giovedì, Novembre 21, 2024

Serie C, ADJ Volley Napoli nel Girone B: le parole di mister Catel

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La squadra di ADJ Volley Napoli, impegnata nel campionato di Serie C, è inserita nel Girone B, composto da undici squadre campane.

Tutto pronto per ripartire in casa Volley Napoli. La prima squadra del club azzurro sarà anche quest’anno impegnata nel campionato campano di Serie C femminile. Una rosa costruita partendo da un mix di esperienza e giovani talenti, coniugando la crescita del settore giovanile con l’impegno in una serie regionale.

La squadra è attualmente al lavoro in palestra per completare la preparazione atletica ed iniziare il lavoro tecnico-tattico in vista dell’avvio del campionato. Uno staff completo al servizio delle ragazze per svolgere nel migliore dei modi gli allenamenti, crescere insieme e svolgere un campionato per tutti soddisfacente.

Le squadre nel Girone

La squadra di ADJ Volley Napoli è inserita nel Girone B, composto da undici squadre campane. Presente anche quest’anno il derby del capoluogo campano contro la Volley World, società che nella passata stagione ha centrato la promozione nel campionato nazionale.

A completare il quadro del gruppo la Volley Accademia SSD a RL, l’ASD Battipagliese Volley, l’Arzano Volley, l’ASD Pallavolo Pozzuoli, la Molinari Volley Napoli, I Koala Bears, la Volley Time Casagiove ASD, la Zeta Volley Striano e l’ASD Vitolo Volley.

Le parole di mister Catelli

 Il tecnico azzurro Mariano Catelli ha analizzato il girone e le squadre avversarie. «Nel girone ci sono ottime squadre. Ho l’impressione che si sia alzato il livello quest’anno, nel senso che sia nel nostro girone che nell’altro le squadre che combatteranno per il campionato saranno diverse. Il nostro obiettivo sin da subito è quello di lavorare tanto e bene durante la settimana. Devo dire che le ragazze non si stanno tirando indietro da questo punto di vista».

L’allenatore si è detto pronto ad iniziare quest’avventura con la rosa a sua disposizione.  «Cercheremo di arrivare più pronte possibile alla prima di campionato, senza avere timore del nostro avversario ma sicure e consapevoli del lavoro svolto».

Ultime Notizie