Serie tv, ovvero un format di grande successo in tutto il mondo, che trova negli USA le sue produzioni più famose.
Ormai sono davvero tanti gli appassionati, coinvolti in vere e proprie “maratone” delle serie più apprezzate. Ecco la classifica (riportata da “Coming Soon”) sulle serie tv attualmente più viste negli USA, di cui proponiamo la “top five”.
Al vertice di questa speciale classifica non può che esserci Grey’s Anatomy, la cui diciassettesima serie sta tenendo incollati alla tv milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Al secondo posto c’è Station 19, di cui il 12 gennaio arriverà la quarta stagione. Spin-off di Grey’s Anatomy, la serie vede protagonisti i vigili del fuoco di Seattle.
Cresciuta tra le mura della caserma, Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz) è una vigile del fuoco sicura di sé e coraggiosa, nonché la figlia del Capitano Pruitt (Miguel Sandoval).
Terzo posto per Young Sheldon, la cui quarta stagione è attesa a marzo. Spin-off del successo planetario The Bing Bang Theory, la serie ripercorre l’infanzia del personaggio “cult” Sheldon Cooper (Jim Parsons, qui nelle vesti di voce narrante), che prima di diventare fisico di successo e vincitore del Premio Nobel, è un bambino di nove anni (Iain Armitage) che vive con la sua famiglia nel Texas orientale.
Quarto posto per The Neighborhood (tre stagioni in tutto), che ha come protagonista Max Greenfield, il quale veste i panni di Dave Johnson, l’uomo più amichevole di tutto il Midwest. Dave decide di trasferirsi con la sua famiglia da un piccolo villaggio nel Michigan in uno dei quartieri più “black” di Los Angeles.
Quinto posto per Big Sky, thriller che ha come protagonista Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, investigatrice privata che unisce le forze con Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), un’ex poliziotta, per ritrovare due sorelle rapite da un camionista su una remota statale nel Montana.
Articolo pubblicato il: 11 Gennaio 2021 11:02