Serie tv, Netflix: A breve la terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, in uscita il 24 gennaio. Vediamo tutte le prossime novità.
di Federica Migliaccio – Tra le serie tv più attese c’è, sicuramente, la terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, in uscita il 24 gennaio, annunciata da un trailer che vede la protagonista, Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, dare ai propri fan il “benvenuto” negli inferi. Mesi fa si vociferava che, in questa stagione, potremmo assistere a un crossover con Riverdale, altra serie disponibile su Netflix e ambientata nello stesso mondo della streghetta.
Serie tv già presente nel catalogo Netflix, uscita lo scorso 4 Gennaio è Dracula. Firmata da Steven Moffat e Mark Gatiss, conosciuti già per il grande successo di Sherlock, la miniserie, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Bram Stoker, sembra interessante soprattutto per gli effetti speciali che ricordano un po’ quei film anni ‘80\’90 alla Dario Argento.
Giunge poi al termine una delle serie preferite dagli assidui frequentatori della piattaforma.
BoJack Horseman, creata da Raphael Bob-Waksberg e premiata agli scorsi Critics’ Choice Television Awards come miglior serie animata, uscirà il prossimo 31 Gennaio con gli ultimi 8 episodi della sesta stagione, concludendo definitivamente la serie. Dal trailer sembra che BoJack abbia trovato la sua dimensione, ma ci sarà davvero un lieto fine per lui?