martedì, Dicembre 3, 2024

Serino, sequestrato furgone con 150 chili di sigarette di contrabbando

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ stato denunciato l’autista di un furgone fermato in autostrada, all’altezza di Serino, al cui interno c’erano 7.500 pacchetti di sigarette di marche diverse, prive del contrassegno di Stato.

La Guardia di finanza sul raccordo autostradale Salerno-Avellino ha sequestrato 150 chili di sigarette di marche diverse trasportate a bordo di un furgone. I finanzieri di Avellino hanno individuato, nei pressi dello svincolo di Serino, un furgone condotto da un italiano residente in Campania che, sottoposto a normale controllo di routine, ha mostrato subito evidenti segni di nervosismo che hanno immediatamente insospettito i militari.

Le Fiamme gialle, così, hanno proceduto al successivo controllo del carico del furgone ed hanno rinvenuto al suo interno 7.500 pacchetti di sigarette di marche diverse, prive del contrassegno di Stato, riposte in 15 cartoni da 10 chili ciascuno per un totale di 150 chilogrammi. Le sigarette sono state sequestrate ed il conducente del mezzo è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Ultime Notizie