She-Hulk, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer della serie tv in arrivo ad agosto su Disney Plus con protagonista una nuova supereroina Marvel.
Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie tv a tema Marvel in arrivo il prossimo 17 agosto su Disney Plus. Stiamo parlando di She-Hulk, serie con protagonista Tatiana Maslany, cugina del ben più celebre Bruce Banner/Hulk.
Nei fumetti, in seguito ad una trasfusione di sangue tra i cugini, Jennifer Walters (Tatiana) assorbe i poteri di Hulk e diventa anche lei una supereroina. La serie salta le origini e ci racconta la vita della protagonista alla scoperta dei suoi nuovi poteri:
“She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.”
Inoltre, come spesso accade nelle serie tv Marvel, ci sarà anche l’interprete originale di Bruce/Hulk, Mark Ruffalo. Inoltre, oltre 14 anni dopo la sua interpretazione, tornerà anche Tim Roth nei panni del villain Abominio.
Completano il cast Jameela Jamil, Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga. Nel trailer scopriamo, oltre alle immagini mostrate, anche il tono della serie tv che si preannuncia già piena di momenti comici.
Visualizza questo post su Instagram