Sky, anticipazioni. Ecco le serie tv che ci accompagneranno dall’autunno 2022 fino ad arrivare ai primi mesi del 2023.
Arrivano le ultime anticipazioni delle serie tv originali e non che vedremo su Sky. L’offerta del canale satellitare si arricchisce di nuovi titoli tra i più attesi del panorama e che ci accompagneranno dall’autunno 2022 fino ai primi mesi del 2023.
Ecco le serie tv che arriveranno su Sky.
Petra
Su Sky arriva la nuova serie di Petra: due matrimoni falliti alle spalle, libera da legami sentimentali, fuori dagli schemi e alla continua ricerca del suo posto nel mondo, la protagonista Petra Delicato – interpretata da Paola Cortellesi – grazie al nuovo incarico che la porterà ad affrontare nuove sfide, saprà rimettersi in gioco non solo
Romulus
Intorno all’VIII secolo a.C. nel Lazio antico, trenta popoli facenti parte della Lega Latina sono guidati da Numitor, re di Alba Longa. Dopo un lungo periodo di siccità e conseguentemente di carestia, la guida del re viene messa in dubbio e sottoposta al giudizio degli Dei, che ne sanciscono l’esilio.
I delitti BarLume
Sky lancia la nuova serie de I delitti del BarLume. Massimo è un ombroso barista, divorziato da poco, che si trova a indagare su alcuni delitti che avvengono nella sua cittadina toscana, Pineta. Il suo istinto d’investigatore trova sempre spunti in alcune conversazioni, che è costretto a sedare nel suo bar, ad opera di quattro arzilli vecchietti.
Django
Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia otto anni prima, Django sta ancora cercando sua figlia Sarah, credendo che possa essere sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla a New Babylon, in procinto di sposare John.
La città dei vivi
Nel marzo 2016, in un anonimo appartamento della periferia romana, due ragazzi di buona famiglia di nome Manuel Foffo e Marco Prato seviziano per ore un ragazzo piú giovane, Luca Varani, portandolo a una morte lenta e terribile. È un gesto inspiegabile, inimmaginabile anche per loro pochi giorni prima.
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni ’90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli sfigati a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan.
Dostoevskij
Ossessionato dalle parole del killer, il poliziotto arriva al punto di intraprendere una pericolosa indagine in solitaria, avvicinandosi sempre di più all’inquietante verità, mentre cresce in lui il bisogno di chiudere i conti con il passato.
Game of Thrones – House of dragons
Visualizza questo post su Instagram