Snav: dal 2 giugno prenderanno il via anche i collegamenti da Napoli per le Isole Pontine. Saranno inoltre raddoppiate le corse da Napoli Beverello per Procida e Ischia Casamicciola.
Da oggi per SNAV è già estate. Da Ancona infatti parte il primo collegamento della stagione per Spalato. Le due città sull’Adriatico saranno collegate tre volte alla settimana fino ad ottobre con partenze da Ancona alle ore 19.30 il lunedì, mercoledì, venerdì e da Spalato alle ore 19.30 il martedì, giovedì e domenica. A luglio ed agosto è prevista una partenza supplementare il sabato sia da Ancona che da Spalato.
A bordo del cruise ferry SNAV i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto e camper raggiungendo Spalato da Ancona con una navigazione comoda e sicura, improntata al massimo comfort e all’efficienza. La nave è infatti dotata di servizi di bordo che rendono il viaggio un’esperienza piacevole grazie alla presenza di ristorante, self service, snack bar, area shopping.
Da sabato 28 maggio partirà anche la stagione delle partenze SNAV da Napoli Mergellina per le Isole Eolie con partenza giornaliera alle ore 14.30 verso Stromboli, Panarea, Salina S.M., Vulcano e Lipari e rientro dalle isole con partenze mattutine ed arrivo a Napoli Mergellina entro le ore 14.00.
Da giovedì 2 giugno inizieranno invece i collegamenti SNAV da Napoli e Ischia Casamicciola per le Isole Pontine con partenze nei week end fino al 11 settembre. Inoltre è previsto dal 2 giugno anche il raddoppio dei collegamenti nel Golfo di Napoli con le isole di Procida e Ischia Casamicciola.