Nella notte di ieri a Sorrento una donna di 87 anni è stata aggredita da un 28enne ubriaco mentre depositava il sacchetto dell’immondizia. La vittima, originaria di Pagani, è arrivata in ospedale accompagnata da alcuni vicini con evidenti ematomi, graffi e morsi al volto.
I vicini erano accorsi nel suo palazzo richiamati dalla donna delle pulizie del condominio in cui vive la vittima che al mattino l’aveva trovata riversa a terra nell’androne.
Dopo la testimonianza della donna i militari hanno eseguito subito un sopralluogo nel palazzo dove si è consumata la violenza ed hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza comunale, che hanno permesso di rivelare l’identità del ragazzo: è un 28enne di Sant’Agnello già noto a loro, anche per violenza sessuale.
I carabinieri l’hanno trovano a casa, dove hanno rinvenuto e sequestrati i vestiti del ragazzo indossati quella notte, sporchi di sangue. Dopo l’arresto ha confessato riferento ai Carabinieri che quella sera si era ubriacato e aveva picchiato la donna, senza un motivo.
Dopo le formalità è stato affidato al Carcere di Poggioreale. L’anziana donna invece è ancora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
(nella foto la vittima inseguita)
Articolo pubblicato il: 24 Agosto 2017 9:17