Spider Man 4, anticipazioni. Tom Holland sulla possibilità di realizzare la nuova pellicola sul suo personaggio: “Stiamo facendo progressi“.
Arrivano le ultime anticipazioni su Spider Man 4. La pellicola verrà realizzata? E’ questa la domanda che i fan del Marvel Cinematic Universe e in particolare dell’arrampicamuri si stanno facendo in queste ore.
A farli tremare ci sono anche le voci di una possibile pausa dalla carriera attoriale di Tom Holland, interprete di Spider Man. A queste i già noti dubbi di far tornare il personaggio sul grande schermo.
L’attore, però, avrebbe dichiarato a Inverse che qualcosa bolle in pentola e le possibilità di vedere almeno un altro film sul supereroe ci sono. “Se si realizzerà o meno, chi lo sa? Ma in questo momento sembra piuttosto buono, e dobbiamo solo aspettare e vedere“.
A tal proposito è intervenuto anche Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios: “Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee per questo progetto e i nostri autori stanno mettendo mano a carta e penna“, ha dichiarato a Entertainment Weekly.
A proposito dell’eventuale nuova pellicola, è stato chiesto a Holland un suo parere sull’inserire anche il personaggio di Miles Morale, protagonista del film Spider-Man: Across the Spider-Verse, campione di incassi e incensato dalla critica in questi giorni.
“Sarebbe più che onorato di portare Miles Morales nel mondo del live-action. Come lo facciamo, non lo so, ma data l’opportunità, lo farei al volo”, ha dichiarato l’attore sempre a Inverse.
Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni su Spider Man 4 per saperne di più.
Visualizza questo post su Instagram