Dopo il grande successo dello scorso anno, sta per tornare al cinema Spider Man: No Way Home. Il terzo capitolo della saga dell’Uomo Ragno, il primo in cui arriva il Multiverso, è il film che ha incassato più di tutti in epoca covid.
Sono quasi 2 i miliardi (1.9) incassati con il primo passaggio al cinema. In questo periodo era stato pubblicizzato il ritorno del film nelle sale ma solo da poco è stato confermato anche per l’Italia.
La cosa che farà piacere a tutti i fan è che il film mostrerà delle scene inedite, anche se non sappiamo quanto in più potrebbe durare. Un particolare che sicuramente sarà in secondo piano per i fan del supereroe Marvel.
“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”
Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2022 3:00