A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 8 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Una rigidissima e un po’ ottusa poliziotta, cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, Rose Cooper, è incaricata di proteggere la scoppiettante Daniella Riva, moglie di un pentito del clan di Cortèz, boss del narcotraffico, nel corso di un viaggio attraverso il Texas. Presto però l’agente Cooper e Daniella si ritroveranno coinvolte in una storia molto complicata e ad essere le uniche sopravvissute ad un’imboscata: una strana coppia in fuga dai proiettili e in perenne battibecco reciproco.
Il pugile Micky vive all’ombra dei successi del fratello maggiore Dicky, ex pugile caduto in digrazia, il quale, nonostante tutto viene ricordato con orgoglio nella loro cittadina. Micky, schiacciato dalla passata gloria del fratello, non riesce mai a vincere sul ring. Ma l’occasione di cambiare vita gli giunge proprio nel combattimento in cui sta per perdere la vita, trovando il coraggio di staccarsi dalla famiglia e allenarsi per il titolo.
Un virus sfugge da un’installazione segreta chiamata “039” trasformando i ricercatori in zombi irosi e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti. Il Governo invia una task force di militari scelti comandati da Alice e Rain per contenere il virus in tre ore prima che riesca a infettare il resto del mondo. Ma, nonostante tutto il loro allenamento, non sono preparati a quanto si trovano a dover affrontare.
In un reparto della CIA vengono trucidati tutti gli agenti, a parte uno, con nome in codice “Condor”. Il ragazzo, aiutato da una donna, compirà un’indagine parallela a quella del governo, che lo porterà a scoprire il mandante e le cause del pluriomicidio.
Federica e Marina sono una coppia. Convivono ormai da cinque anni, ma hanno un modo diverso di concepire la relazione: la prima, ex attrice e donna di successo, da sempre convinta delle sue scelte di vita; l’altra, architetto, è reduce da un matrimonio, ha un figlio e le idee molto più confuse rispetto alla compagna. E, infatti, entra in crisi quando incontra per caso un vecchio amico, che le farà mettere in discussione tutta la sua vita. Ma, alla fine, sarà il vero amore a trionfare.
Un agente dell’Fbi viene mandato da New York a Los Angeles per indagare su un maniaco che uccide la gente con il rituale della crocifissione. Affiancato da un agente locale, l’uomo dell’Fbi sospetta che alcuni di questi delitti non siano opera del maniaco, ma abbiano un’altra matrice. La missione svelerà un complotto internazionale.
Una terribile tempesta di onde elettromagnetiche manda in tilt il traffico aereo. Le torri di controllo entrano nel panico: un volo di linea con centinaia di passeggeri e l’Air Force One, con a bordo il presidente degli Stati Uniti e la sua famiglia, rischiano infatti una disastrosa collisione nei cieli sopra il Midwest. Mentre i piloti dei velivoli sono impegnati a schivare i fulmini, per cercare di preservare l’incolumità dell’uomo più potente del mondo, qualcuno non esita a proporre agghiaccianti soluzioni.
Articolo pubblicato il: 8 Luglio 2020 6:30