A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 11 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Due ex-compagni di scuola si incontrano da adulti: Nando, ex bulletto della periferia romana e Ezechiele vessato da Nando in quanto primo della classe e impacciato. Nando è oggi soprannominato Bulldog lavora in un fast food e fa il picchiatore professionista, mentre Ezechiele è diventando un docente universitario di Genetica e sta lavorando ad un transfer genetico che scambia fra di loro il Dna di due esseri viventi. Quest’ultimo potrebbe tornare utile a Nando che vuole dare una lezione al suo capo che lo provoca..
Daniel Hillard, moglie e due figli, è un doppiatore cinematografico dal temperamento un po’ troppo estroso. Dopo aver divorziato, gli vengono tolti i suoi adorati ragazzi. Decide così di escogitare un piano per stargli vicino e si trasforma abilmente in Mrs. Doubtfire, un’esperta educatrice e donna tuttofare per farsi assumere dalla ex moglie in quella che era casa sua. Ne succedono di tutti i colori e la faccenda si fa decisamente complicata, ma alla fine tutto si aggiusta per il meglio.
Maddy è una semplice studentessa liceale, che avrebbe una vita piuttosto normale se non fosse tenuta sotto stretta osservazione dalla protettiva madre Claire, che disapprova ogni cosa, persino la sua relazione con un coetaneo. Improvvisamente il fidanzato viene assassinato e l’unica sospettata è Maddy, che viene subito arrestata dalla polizia. La ragazza sa di essere innocente e sospetta che ad ucciderlo sia stata proprio sua madre Claire..Per giungere alla verità non mancheranno i colpi di scena.
Arthur Bishop è un sicario meticoloso e spietato che lavora agli ordini di una banda di criminali. Quando il suo capo Dean gli ordina di uccidere il suo mentore Harry, Arthur esegue l’omicidio. Ma quando al funerale dell’uomo fa la conoscenza di Steve, il giovane figlio di Harry, si rende subito conto che il ragazzo vanta una forte personalità e le abilità tipiche del killer: decide così di assoldarlo come spalla nella sua attività, celandogli tuttavia che egli stesso è l’assassino del padre.
L’impegnatissimo uomo d’affari inglese Max Skinner, è all’apice della sua carriera nel mondo della finanza. La sua base operativa è Londra, dalla quale non si allontana praticamente mai. Ma quando eredita dallo zio una tenuta in Provenza, parte per venderla. In Francia, incontra la bella Fanny Chenal, che lo inebria con più di un vino “da boutique”. È così che Max si lascia sedurre dalla donna e dal fascino della campagna…Perché niente scalda come il sole e il vino della Provenza.
The Walk racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.
Il proprietario di un’azienda vinicola, Leonida Bottacin, è da poco uscito dalla vedovanza e viene colto da un infarto durante un rapporto sessuale con la moglie del custode del cimitero dove è sepolta la moglie Ramona. Gli avidi parenti, attratti dall’eredità, reclutano la sua vecchia fiamma Anna, un’avvenente infermiera svizzera, per procurargli stavolta un infarto mortale. Anna, nonostante i piani, si affeziona a Leonida, lo cura e caccia dalla villa tutti i parenti, lasciandovi solamente i domestici ma…
Henry è un avvocato molto abile. Il suo ultimo successo professionale è avvenuto a spese di un poveraccio, un tale Matthews, che aveva citato in tribunale i responsabili e i medici di un ospedale per un errore terapeutico che gli aveva procurato danni irreversibili. Henry, occultando delle prove, aveva fatto scagionare i suoi assistiti. Una sera però l’avvocato viene ferito gravemente nel corso di una rapina. Cade in coma, e dopo un lungo periodo di cure si risveglia completamente privo di memoria. Ben deciso a dare il via a una nuova vita, Henry propone alla moglie Sarah di ricominciare daccapo, dando un taglio netto alle precedenti abitudini. Per rimediare alle sue trascorse malefatte, Henry comincia quindi col fornire a Matthews le prove per riaprire la causa.
Articolo pubblicato il: 11 Luglio 2020 7:31