Trama: Una fatidica notte, la problematica adolescente Kelly, incinta, si intrufola in casa del fidanzato Mark per comunicarglielo. Ma nel frattempo, una banda armata irrompe in casa a causa del lavoro del padre di Mark, che gestisce un deposito di contanti. La gang vorrebbe mettere a segno un’audace rapina, ma ha bisogno dell’aiuto dell’uomo e per costringerlo a farlo decide di sequestrargli la famiglia. Gli eventi, però, precipitano presto costringendo Kelly, rimasta nascosta, a una dura lotta per la sopravvivenza.
Trama: Dopo la morte del re Gareth, inizia una lotta per la conquista del trono trai suoi potenti eredi: due nipoti gemelli che possiedono le stesse particolari forze del dragone legato al nonno, lottano l’uno contro l’altro per il potere supremo. Quando il “il cuore di fuoco”, ovvero la fonte del potere del drago, viene rubata, non ci sarà più solo il trono in gioco, ma tutto l’intero regno, che rischierà di cadere inesorabilmente, qualora i due gemelli non metteranno da parte la loro rivalità.
Trama: Il detective Vincent LaMarca è figlio di un assassino condannato per infanticidio a seguito di un fallito tentativo di rapimento. Quando il suo compagno viene brutalmente assassinato, gli indizi cadono su Joey, che altri non è che il figlio che Vincent ha abbandonato insieme alla prima moglie. Joey, alla disperata ricerca di denaro per garantire un futuro al bambino che ha appena avuto.
Trama: Mike è un quasi quarantenne la cui vita non gira a dovere: si è separato dalla moglie Scarlett, la carriera non è mai decollata, suo figlio adolescente lo reputa un perdente… Eppure nel 1989, quando Mike aveva 17 anni, era una promessa della pallacanestro e tutto andava per il meglio. E mentre sta pensando quanto le cose erano migliori a quei tempi, ecco che miracolosamente..
Trama: Maria Sarti ai primi del secolo le tenta tutte per diventare un’attrice di prosa, finché la fame la spinge a cantare in un cabaret napoletano. È lì che inventa il famoso colpo d’anca poi passato alla storia come “la mossa”. Ne segue un processo per oscenità e il trasferimento a Torino, dove Maria conosce amori e finezze di intellettuali, ma poi torna a esibirsi con la “mossa”.
Trama: Morto Riccardo Cuor di Leone al ritorno da una Crociata, Robin Hood riapproda, col fedele amico Little John, nella foresta di Sherwood, vicino a Nottingham, dove ritrova due dei suoi vecchi compagni d’arme e l’amata Marian che, dopo la sua partenza per la Terra Santa, si era fatta monaca. Ritrova anche il suo nemico di sempre, lo sceriffo di Nottingham, che agisce ora agli ordini del sanguinario re Giovanni, succeduto a Riccardo. Mentre Marian, lasciato il saio, torna con lui, Robin viene raggiunto, nella foresta da contadini e popolani ansiosi di ribellarsi al re. Fallito un tentativo di intrappolare Robin, inducendolo a recarsi a Nottingham per liberare alcune monache prigioniere dello sceriffo, costui si attesta in forze di fronte alla foresta di Sherwood. La sfida, però, si risolve in un duello tra Robin e lo sceriffo che ha la peggio e muore. Benché ferito, Robin si esalta, sogna nuovi e decisivi scontri: per non dover mai più rischiare di perderlo, allora, Marian lo avvelena, e si avvelena anche lei.
Trama: Claire Peterson è un’insegnante di letteratura dalla vita un po’ complicata: separatasi da poco con il marito, è alle prese con un figlio adolescente, Kevin, timido e introverso che le dà qualche problema. Tutto sembra assumere un colore diverso quando, ad assistere il suo vicino di casa da tempo malato, arriva il giovane e bello Noah Sandborn. Nonostante la differenza di età, Claire sembra respirare un’aria nuova con Noah e cede alle sue lusinghe. Ben presto, però, la relazione assume una piega inquietante.
Trama: L’ente governativo chiamato “Agenzia” ha bisogno di un tiratore scelto per una missione segreta e chiama Waxman, uno dei più bravi cecchini che lavora con una ragazza di nome Cleeg. Per la prima volta Waxman non riesce ad uccidere i suoi bersagli, cominciando a farsi delle domande e a considerare non più tutti nemici ma vittime. Cleeg, la sua collega, viene assunta dall’Agenzia per supervisionare Waxman e vedere se porta a compimento la missione ricevuta, nel caso dovesse fallire Cleeg è stata autorizzata ad uccidere il collega. Waxman in quel momento capirà che il nemico non sono le persone da uccidere ma è l'”Agenzia”, cominceranno così diverse sparatorie che porteranno Waxman ad uccidere il capo dell'”Agenzia”.
Articolo pubblicato il: 21 Giugno 2018 7:00