Trama: La famiglia Hefley viaggia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, ma ci sono delle regole da rispettare per la mamma di Greg: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù, che ce l’ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all’incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.
Trama: 1973. All’indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, un gruppo eterogeneo di esploratori convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un’isola nel sud del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l’isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong. Il regista e Tom Hiddleston hanno rivelato di essersi ispirati a Indiana Jones e Jurassic Park.
Trama: Protagonista del film è Leone (Sergio Castellitto) 50 anni, uomo potente, ricco e misterioso, ma soprattutto solo. Lo è a tal punto da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori, per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale, ma quella che avrebbe dovuto essere la festa più magica e tradizionale dell’anno, si rivela un vero incubo per tutti coloro che capitano a tiro delle stravaganze e del cinismo di Leone.
Trama: Morto assassinato il suo amico e socio in affari Francois Cappella, il giovane gangster Roch Siffredi lo vendica, qualche tempo dopo, uccidendone il presunto assassino, l’italiano Francesco Volpone. Ma costui ha, a Marsiglia, un fratello, Giovanni, che godendo di larghi appoggi nella destra francese e nella polizia, vuole instaurare nella zona il suo potere.
Trama: Ruby vive con i genitori Dave e Grace e il fratello Rhett in una città del Midwest statunitense. La sera del loro anniversario di matrimonio, i coniugi rimangono uccisi in un incidente stradale. Ruby e Rhett controvoglia, devono trasferirsi in California, a casa di Erin e Terry Glass, vecchi amici di famiglia, in una dimora sinistra, interamente costruita in vetro. Ma quelli che sembrano essere i loro amorevoli tutori legali, ben presto, riveleranno la loro vera inquietante natura.
Trama: Ispirato da una serie di disastrosi eventi accaduti durante una spedizione del 1996 volta a raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, Everest documenta le avversità del viaggio di due diversi gruppi di alpinisti che si sono trovati a sfidare i propri limiti in seguito a una delle più terribili tempeste di neve mai affrontate dall’uomo. Il loro coraggio sarà messo a dura prova e gli scalatori dovranno fronteggiare ostacoli al limite dell’impossibile per riuscire a sopravvivere.
Trama: Eventi catastrofici minacciano il pianeta Terra. Il pericolo imminente è l’arrivo di una nuova era glaciale ed un team di scienziati si mette al lavoro per scongiurare il pericolo. Nel frattempo una coppia di americani arriva a Parigi e deve trovare i propri figli prima che sia troppo tardi. L’Europa infatti, è sconvolta da una serie di eventi catastrofici: le nuvole di cenere prodotte da centinaia di eruzioni vulcaniche hanno oscurato il sole, e l’intero continente si trova in una nuova era glaciale.
Trama: Ethan Wate frequenta il liceo e vive nella piccolissima cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud. La sua unica via di fuga è rappresentata dai libri e sogna un giorno di lasciare il luogo di origine e cambiare vita. All’improvviso, piomba nella sua esistenza Lena, nipote di Macon Raven, un vecchio pazzo e solitario che vive ai confini della città. Quando Ethan la vede rimane folgorato, non solo perché bellissima, ma per il fatto che l’aveva inspiegabilmente sognata senza conoscerla. Lena, però, nasconde un segreto.
Articolo pubblicato il: 20 Giugno 2018 7:00