Trama: Anna Lou ha sedici anni, è una brava ragazza dai lunghi capelli rossi e appartiene ad una confraternita religiosa molto conservatrice. Improvvisamente scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. A Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia e sarà inevitabile che i principali sospetti ricadano proprio su colui che è un “estraneo alla comunità”…
Trama: Dodici anni dopo il tragico incidente della figlia Bee, Samuel Mullins, un abile costruttore di bambole, e sua moglie aprono la loro grande casa alla comunità di suor Charlotte e il gruppo di giovani ragazze e bambine orfane. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare e la sua inseparabile amica Linda. Il signor Mullins spiega che c’è una stanza – quella di Bee – nella quale nessuno però deve mai accedere. Ma, attirata da misteriosi bigliettini, una notte Janice riesce ad entrare…
Trama: Un gruppo di prostitute vuole vendicarsi di due cowboy che hanno sfregiato una di loro. Si fa avanti il Kid che convince l’ex pistolero arrugginito dall’età e dal dolore per la perdita dell’amata moglie William Munny. Si aggiunge anche l’amico fidato di Munny, Ned Logan. Quest’ultimo viene ucciso e Munny pestato a sangue. L’animo del killer ha il sopravvento, e Munny tornerà ad uccidere..
Trama: Bruce Willis veste i panni di John McClane, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.
Trama: Chris, giovane immigrato greco che vive nella giungla del Queens, dopo essere stato rifiutato dall’Accademia di Polizia, viene assunto come guardia di sicurezza in una ditta che trasporta denaro per conto di supermercati e varie attività commerciali, la ‘Empire State’. Il ragazzo commette l’errore di raccontare al suo amico Eddie che l`azienda ha un problema di sicurezza: finirà così implicato in un piano criminale per rubare oltre 25 milioni di dollari, il più grande furto della storia degli Stati Uniti.
Trama: Sotto i raggi del sole di Rimini, nell’estate del 1991, si incrociano le vite dei protagonisti: Billy Damasco, un cantante-pianista concentrato più sulle scommesse sulle corse dei topi che sulla musica, innamorato di Aurora, affascinante proprietaria di uno stabilimento balneare, la quale tenta ripetutamente di fare uccidere il marito; Angelo e Silvano, intenzionati a conquistare belle e facoltose ragazze e smettere di lavorare; Elide, giovane prostituta pentita, che perde la testa per Willi, portiere dai modi gentili; e Isabella, pazza d’amore per un medico africano. Tutti sperano di vivere la loro estate da sogno, abbronzatissimi, sulla riviera romagnola, ma i guai sono dietro l’angolo.
Trama: A causa di un’importantissima riunione di lavoro, Bob Munro convince moglie e figli a rinunciare alle vacanze alle Hawaii per un viaggio in camper verso le Montagne Rocciose, in Colorado. Una volta giunti a destinazione, i Munro devono vedersela con una bizzarra comunità di campeggiatori, tutti rigorosamente muniti di camper…
Trama: David Spritz, addetto alle previsioni meteorologiche su Channel 6, sta consumando la propria vita sotto un metaforico diluvio. Nonostante abbia ricevuto un’alettante offerta da un canale telvisivo newyorkese, la sua vita privata sta andando in malora.
Articolo pubblicato il: 8 Novembre 2018 9:20