Anticipazioni programmi: ecco la guida dei film in onda sui principali canali stasera in tv in prima serata martedì 20 novembre.
Ecco i film stasera in tv, martedì 20 novembre:
La bella e la bestia – 21:20 Canale 5
- Genere: Fantasy
- Titolo originale: La belle e la bête
- Uscita: 2013
- Nazionalità: Francia – Germania
- Durata: 112′
- Regista: Christophe Gans
- Cast: Léa Seydoux, Vincent Cassel, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins, Sara Giraudeau, Audrey Lamy, Jonathan Demurger, Yvonne Catterfeld
Trama: Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante, caduto in disgrazia, ruba una rosa nel regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte. Essendo la rosa destinata proprio a lei, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, la fanciulla comprende come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe. Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.
Lezioni di Cioccolato 2 – 21:15 Sky Cinema
- Genere: Commedia
- Titolo originale: Lezioni di cioccolato 2
- Uscita: 2011
- Nazionalità: Italia
- Durata: 103′
- Regista: Alessio Maria Federici
- Cast: Luca Argentero, Hassani Shapi, Vincenzo Salemme, Isabelle Adriani, Nabiha Akkari, Angela Finocchiaro
Trama: Lezioni di cioccolato 2 è un film del 2011 e il sequel di Lezioni di cioccolato del 2007. Perugia 2011. Dopo quattro anni le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno è tornato all’edilizia, ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. I due ex amici però sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte.
Le avventure di Spirou e Fantasio – 21:15 Premium Cinema
- Genere: Avventura
- Titolo originale: Les aventures de Spirou et Fantasio
- Uscita: 2018
- Nazionalità: Francia
- Regista: Alexandre Coffre
- Cast: Christian Clavier, Ramzy Bedia, Géraldine Nakache, Caroline Tillette, Thomas Solivéres
Trama: Quando Spirou, un ladruncolo travestito da fattorino in un albergo, incontra Fantasio, reporter fallito in cerca di uno scoop, tutto lascia presagire che non diventeranno mai amici. Tuttavia, il rapimento del conte di Champignac, un geniale inventore, da parte del famigerato Zorlug, farà in modo che i due siano obbligati a collaborare e inizino a porre le basi per un’inaspettata amicizia che li porterà persino a salvare il resto del mondo dal piano malefico di Sorlug per ottenere il controllo sull’umanita’.
Wyatt Earp – 21:00 Iris
- Genere: Western
- Titolo originale: Wyatt Earp
- Uscita: 1994
- Nazionalità: USA
- Durata: 195′
- Regista: Lawrence Kasdan
- Cast: Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman, Jeff Fahey, Bill Pullman
Trama: Gli Earp erano stati in origine dei coloni. Nel periodo in cui studia legge, Wyatt è intenzionato a restare in Missouri e formare una famiglia con la donna che ha sposato e ama fin dall’infanzia. Quando la moglie muore di tifo la sua vita cambia per sempre. E’ il padre a scuoterlo dal torpore richiamandolo ai doveri verso i suoi fratelli.
Lara Croft, Tomb Raider – 21:05 Rai 4
- Genere: Avventura
- Titolo originale: Tomb Raider
- Uscita: 2001
- Nazionalità: USA
- Durata: 100′
- Regista: Simon West
- Cast: Angelina Jolie, Jon Voight, Iain Glen, Noah Taylor
Trama: Lara Croft è un’archeologa che gira il mondo in cerca di cripte abbandonate e imperi dimenticati, poliglotta e allenata al combattimento, obbedisce soltanto al suo desiderio di avventura. Ora ha davanti a lei la sfida più grande: ritrovare un orologio astrale in grado di controllare lo scorrere del tempo. Ma non è l’unica a volerlo e dovrà confrontarsi con una società segreta, la setta degli Illuminati, ansiosa di far inginocchiare il mondo ai propri piedi. Tratto dall’omonima serie di videogiochi.
Gli ultimi saranno ultimi – 21:10 Rai Movie
- Genere: Drammatico
- Titolo originale: Gli ultimi saranno ultimi
- Uscita: 2015
- Nazionalità: Italia
- Durata: 103′
- Regista: Massimiliano Bruno
- Cast: Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Ilaria Spada, Stefano Fresi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio
Trama: Due storie che si intrecciano ad Anguillara: quella di Luciana, che lavora in una fabbrica ed è sposata con Stefano, cronico disoccupato. I due desiderano un figlio, che non arriva mai, ma quando il sogno finalmente si avvera, a Luciana, in dolce attesa, non viene rinnovato il contratto di lavoro. Poi c’è Antonio, un poliziotto che dal Veneto è stato trasferito nella provincia romana, dove lo aspetta il suo percorso di espiazione…Le vite dei due protagonisti si incontreranno in maniera inaspettata e imprevedibile.
Fur, Un ritratto immaginario di Diane Arbus – 21:15 Cielo
- Genere: Drammatico
- Titolo originale: Fur: An Imaginary Portrait of Diane Arbus
- Uscita: 2006
- Nazionalità: USA
- Durata: 122′
- Regista: Steven Shainberg
- Cast: Nicole Kidman, Robert Downey jr., Ty Burrell, Jane Alexander
L’asilo dei papà – 21:10 Paramount Channel
- Genere: Commedia
- Titolo originale: Daddy Day Care
- Uscita: 2003
- Nazionalità: USA
- Durata: 93′
- Regista: Steve Carr
- Cast: Eddie Murphy, Kevin Nealon, Jonathan Katz, Siobhan Fallon, Lisa Edelstein, Lacey Chabert, Laura Kightlinger, Leila Arcieri, Anjelica Huston, Khamani Griffin, Max Burkholder, Paul Anthony Reynolds, Rachael Harris, Arthur Young, Elle Fanning, Lisa Oliva, Kris Cruz Toledo, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King
Trama: Due padri, dopo aver perso il loro lavoro di pubblicitari presso una grande industria alimentare, sono costretti a togliere i loro due figli dall’esclusiva Chapman Academy, e fare i “casalinghi”. Senza nessuna opportunità di lavoro all’orizzonte, i due inventano un’attività di servizi quotidiani per papà, impiegando metodi per accudire i bambini assolutamente non convenzionali.
Chalet Girl – 21:00 Sky Family
- Genere: Commedia
- Uscita: 2011
- Nazionalità: Germania – UK – Austria
- Durata: 97′
- Regista: Phil Traill
- Cast: Felicity Jones, Ed Westwick, Bill Nighy
Trama: Kim ha diciannove anni ed è una campionessa di skateboard. Purtroppo, però, deve mettere la sua passione da parte e lavorare in un fast food per mantenere se stessa e il padre. Un giorno, decide di accettare un lavoro come cameriera in un lussuosissimo chalet sulle Alpi. Giunta sulle montagne innevate, Kim conoscerà il ricco proprietario di casa e anche il figlio di quest’ultimo, Johnny. Tra i due nascerà un sentimento, ma Kim dovrà vedersela con la fidanzata di lui e la potenziale futura suocera. Su quelle cime, Kim svilupperà anche una passione per lo snowboarding…