Trama: Dopo la perdita della moglie, Bill Ponder e suo figlio, il diciassettenne Wes, lasciano il loro paese per trasferirsi in città per provare a ricominciare da capo la loro vita. Inizialmente sarà dura adattarsi alla nuova realtà e pian piano curare la profonda ferita. Ma improvvisamente entrano nelle loro vite, Lucy e Carine. La prima una timida studentessa che farà innamorare Wes; la seconda un’affascinante insegnante che stravolgerà l’esistenza di Bill. Per amarle, però, entrambi dovranno prima riscoprire loro stessi…
Trama: In un ipotetico futuro, gli abitanti della città di Chicago sono suddivisi in cinque categorie, in base alla loro personalità. Ci sono gli Abneganti, i Pacifici, i Candidi, gli Intrepidi e gli Eruditi. Ogni persona nasce in una fazione ben precisa, ma all’età di sedici anni può decidere di sottoporsi a un test attitudinale e capire a quale gruppo sia più giusto appartenere. Chi non supera il test è considerato un Divergente, qualcuno che non è possibile inquadrare, pericoloso e, come tale, da uccidere.
Trama: L’agente di polizia Louise Burke lavora all’interno di un terrificante carcere, per investigare su una serie di inspiegabili morti. In prigione infatti neri e portoricani si uccidono tra di loro. Dietro a tutto questo, c’e’ uno spietato mercato di organi umani.
Trama: Da che mondo è mondo, le cicogne portano i bambini. Ma fare consegne di questo genere è diventato poco remunerativo; motivo per cui il boss delle cicogne ha aperto la Cornerstore.com, con la quale i volatili, invece di paffuti pargoletti, consegnano pacchi di tutt’altro genere, come telefoni e gadget di vario tipo. Con loro lavora anche Tulip, una ragazza di diciotto anni che vive con le cicogne dopo che una di esse, Jasper, ha distrutto anni prima il localizzatore e perso l’indirizzo della famiglia a cui recapitarla…
Trama: Tre veterani trovano lavoro come guardie giurate. Ovviamente si tratta di una copertura mentre organizzano il colpo del secolo ai danni della compagnia.
Trama: 1941: La Seconda Guerra Mondiale è in corso da circa due anni e il Giappone, schierato con Germania e Italia, sta conducendo la sua campagna bellica in Cina. C’è però chi sostiene che sia venuto il momento di attaccare direttamente gli interessi americani nel Pacifico. L’ammiraglio Yamamoto, comandante in capo della marina giapponese, attacca la flotta americana a Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, trascinando in guerra anche gli Stati Uniti. Cast ricchissimo e premio Oscar per i migliori effetti speciali.
Trama: In un paesino della bassa emiliana il sindaco comunista Peppone si trova costantemente in conflitto col parroco Don Camillo, benché un segreto sentimento di reciproca simpatia e comprensione tenga avvinti i due, pur divisi dalle quotidiane battaglie.
Trama: La vicenda ruota intorno alla truffaldina vendita di una bellissima e lussuosa villa. Ne sono coinvolti, fra chi se ne approfitta e chi ne paga le spese, un giovanotto alquanto impacciato e angustiato da una fidanzata decisamente aggressiva, un’attrice di varietà, due freschi sposini che però sono già tutt’altro che fedeli e una commessa che fa la finta tonta ma che si dimostrerà la più furba di tutti. FIlm di genere commedia-erotica, vietato ai minori di 18 anni.
Articolo pubblicato il: 10 Novembre 2018 9:34