Trama: Incolpata ingiustamente dell’omicidio del padre, il re, la principessa Helle, è costretta a lasciare il regno. Sotto la guida del Dio Odino, viaggia per il mondo guadagnando saggezza e costruendo l’esercito di cui ha bisogno per riconquistare il suo trono. Per farlo dovrà contare sull’istinto predatorio di una strega e le abilità di un guerriero spietato.”Viking Destiny” è un`epica odissea che segue le vite e le leggendarie battaglie degli esploratori scandinavi e soprattutto del primo Capo Vichingo Donna.
Trama: Darren McCord è un ufficiale dei pompieri separato dalla moglie, che sta cercando di superare un trauma legato a una missione di alcuni anni prima. Ora è assegnato all’arena civica, dove sta per avere luogo un importante incontro di hockey cui assisterà anche il vicepresidente degli Stati Uniti. Joshua Foss è invece un criminale che intende sequestrare il vicepresidente per ottenere un forte riscatto. Quando Foss riesce a mettere in atto il suo piano, McCord non rimane con le mani in mano…
Trama: I Troll sono le creature più felici esistenti al mondo. Trascorrono le loro giornate abbracciandosi di continuo, ballando e cantando spensierati. Ma non è sempre stato così. I Troll hanno anche dei perfidi nemici alle calcagna, i Bergen, che per conoscere che sapore ha la felicità devono nutrirsi delle colorate creaturine. Ma il sovrano dei Troll, re Peppy, grazie a dei sotterranei, è riuscito a portare in salvo il suo popolo. Sono passati vent’anni da quel momento e, adesso, i Bergen sono tornati, più affamati che mai.
Trama: Joseph L. Ryan è un colonnello dell’aviazione statunitense il cui aereo viene abbattuto nell’agosto 1943: catturato dai soldati italiani viene internato in un campo di concentramento dove le condizioni di vita sono pessime, anche a seguito della presenza del comandante fascista Battaglia e del maggiore inglese internato Eric Fincham. Dopo l’armistizio dell’8 settembre Ryan finirà nelle mani dei nazisti che lo caricano su un treno per deportarlo in Germania: ma Ryan organizzerà un’audace fuga.
Trama: La storia del burbero Don Camillo continua, sollevato dall’incarico di parroco del suo paesino per punizione, viene trasferito nella remota parrocchia di Montenara, sperduta tra i monti. Qui, in un ambiente freddo, la canonica è deprimente ed inospitale e la chiesina diroccata. A Don Camillo manca il bel Crocifisso che tanti buoni consigli gli aveva dato in passato ed ha nostalgia della sua vecchia parrocchia, dei suoi parrochiani e persino del suo nemico amico, il sindaco Peppone.
Trama: New York. Tess McGill, giovane e intraprendente segretaria d’azienda, nutre il sogno di poter sfondare nel campo della finanza. L’occasione si presenta quando il suo capo, l’arrogante Katharine, si rompe una gamba e rimane bloccata nella clinica della stazione sciistica dove è in vacanza. Smessi i panni di semplice segretaria Tess indossa ora quelli di abile manager, sostituendosi in tutto alla sua ambiziosa rivale. Oscar per la miglior canzone a “Let the River Run”, interpretata da Carly Simon.
Articolo pubblicato il: 3 Novembre 2018 9:30