Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 12novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 12 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Harry Potter, orfano, viene affidato ai Dursley, i crudeli zii materni, che lo detestano e gli impediscono ripetutamente di ricevere una misteriosa lettera recapitata da alcuni gufi. Ma un giorno il gigantesco Rubeus Hagrid gli consegna finalmente la lettera e Il mistero viene svelato: Harry scopre che i suoi genitori erano due potenti maghi e che lui stesso possiede dei poteri sovrannaturali. Ammesso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, comincia così la sua vera vita da mago…
Un altro capitolo del sequel dedicato al personaggio di Terminator, interpretato da Arnold Schwarzenegger: un nuovo modello di cyborg da la caccia a una ragazza di nome Dani Ramos. Sarah Connor, esperta cacciatrice di macchine e Grace, un’ibrida metà umana e metà cibori, ricevono il compito dalla Resistenza di proteggere la ragazza. Ma niente riesce a fermare il temibile cyborg..solo il “vecchio” modello di Terminator, il T-800, forse potrà salvare non solo la ragazza, ma anche il futuro.
Gli avvenimenti del 12 novembre 2003 quando, nella città irakena di Nassiriya, la base “Maestrale” del contingente italiano impegnato nella missione di pace “Antica Babilonia” fu obiettivo di un attacco terroristico che portò alla morte immediata di 12 carabinieri, quattro soldati dell’esercito e due civili. I feriti furono 20, tra cui 15 carabinieri, quattro militari e un civile.
Anna Lou ha sedici anni, è una brava ragazza dai lunghi capelli rossi e appartiene ad una confraternita religiosa molto conservatrice. Improvvisamente scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. A Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia e sarà inevitabile che i principali sospetti ricadano proprio su colui che è un “estraneo alla comunità”…
Nell’indagare su una serie di sanguinosi attentati terroristici, eseguiti da fondamentalisti islamici negli Stati Uniti, Hubbard, vicedirettore dell’FBI, scopre che hanno lo scopo di far liberare un capo religioso della setta, rapito in Medio Oriente dalla CIA per ordine del generale Deveraux. Intanto il panico si diffonde, lo stato d’emergenza è dichiarato, l’esercito ha pieni potere e perseguita tutti gli islamici, internandoli in campi. Contro la dittatura militare insorgono le forze ‘liberal’ del paese.
Ben e Katie sono una coppia sposata che dopo quindici anni di matrimonio si rende conto di non amarsi più.
Articolo pubblicato il: 12 Novembre 2020 1:03