A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 14 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Si accettano miracoli è un film del 2015 diretto e interpretato da Alessandro Siani.
È la seconda pellicola che vede alla regia Alessandro Siani, dopo il successo al botteghino de Il principe abusivo, uscito a gennaio del 2013.
È l’ultimo film in cui compare Camillo Milli, nel ruolo di cardinale; nella sua carriera cinematografica spesso aveva interpretato un prelato.
La pellicola è stata girata tra Napoli, Sant’Agata de’ Goti e la Costiera amalfitana nel paese di Scala, vicino a Ravello, nel maggio 2014.
Durante le riprese, inoltre, l’intera troupe televisiva è stata protagonista di una prova esterna di MasterChef Italia 4, nella quale i concorrenti hanno preparato 80 cestini per l’intera troupe, da consumare durante la pausa pranzo.
C’era una volta Fulvio, tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”…
Articolo pubblicato il: 14 Aprile 2022 6:00