Stasera in tv

Stasera in tv giovedì 21 luglio: “Space Jam: New Legends” su Sky Family

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 21 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 21 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Se mi vuoi bene – 21:20 Canale 5

Paycheck – 21:15 Sky Cinema

Defiance – I giorni del coraggio – 21:00 Iris

Il mio amico Jeff – 21:20 Rai 2

Il regno del fuoco – 21:20 Rai 4

Need For Speed – 21:10 Rai Movie

Revenge – 21:15 Cielo

Space Jam: New Legends – 21:00 Sky Family

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2021
  • Regista: Malcolm D. Lee
  • Cast: LeBron James, Michael B. Jordan, Don Cheadle

TRAMA

Space Jam: New Legends (Space Jam: A New Legacy) è un film in tecnica mista del 2021 diretto da Malcolm D. Lee.

La pellicola è il sequel di Space Jam (1996).

Nel film appaiono attraverso un cameo svariati giocatori e giocatrici di pallacanestro: per la National Basketball Association Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, Draymond Green, Kyle Kuzma, mentre per la Women’s National Basketball Association Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike.

Nel maggio 2021 Don Cheadle ha annunciato che Michael Jordan avrebbe partecipato al film in un cameo; anche Michael B. Jordan ha un cameo nella pellicola.

LeBron James , che da piccolo ha abbandonato tutti i giochi per diventare un grande campione di pallacanestro, sogna un futuro da sportivi per i figli Darius e Dom. Mentre con il primo le cose vanno come sperato, con il secondo LeBron è costretto a infinite discussioni, perché lui vorrebbe diventare un progettista di videogiochi. Durante un incontro con i capi della Warner Bros., Dom chiede informazioni sui server degli studios al malvagio Al-G che finisce di risucchiare lui e suo padre LeBron in un universo parallelo..

La scuola cattolica – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 21 Luglio 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.