Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 22 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 22 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Ci sono tutti, i personaggi principali del romanzo di Collodi, nel Pinocchio di Matteo Garrone: Geppetto e il suo burattino di legno, Lucignolo, Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe, fino all’Omino di burro, il Tonno e la Balena. Adattamento live-action della classica storia del burattino di legno che prende vita e si comporta come un qualsiasi bambino, tanto che il vecchio falegname che lo ha intagliato lo alleva come un figlio. Per Pinocchio, però, non è facile essere un bambino…
Il giovane e brillante Hank Palmer, un avvocato super affermato, è costretto a tornare nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo, suo padre, un giudice onesto e stimato e i suoi due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebbe allontanarsi per sempre dalla famiglia, ma i suoi piani verranno stravolti e non potrà fare a meno di difenderlo, quando l’uomo viene improvvisamente accusato di un terribile omicidio…
Una stella delle arti marziali, finge di essere morto per trovare le persone che vogliono ucciderlo. Nel cast il celebre Bruce Lee.
Christina Walters, trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter (e ne perde le tracce subito dopo), e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Così, parte per cercarlo insieme.
La vita del dodicenne Dre Parker, rimasto senza padre, viene sconvolta quando è costretto ad abbandonare Detroit e trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. Dre fatica molto nel paese straniero a fare nuove amicizie. Il ragazzino sta bene solo con Mr. Han, il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente è anche maestro di kung fu. Un po’ alla volta Han insegna Dre che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche di maturità e calma.
Tom Hardy è un poliziotto retrocesso da due anni dalla squadra omicidi alle pattuglie di soccorso fluviale per indisciplina in merito all’identità dell’omicida di suo padre. Convinto che lo stesso killer sia riapparso sulla scena, incomincia da solo la sua indagine. Sfidando lo zio che ha sostituito suo padre a capo della squadra omicidi, entra in contrasto anche con la collega perché non rispetta le regole della polizia. Ma il serial killer è in agguato.
Articolo pubblicato il: 22 Ottobre 2020 0:12