A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 24 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Heidi vive spensierata con il nonno sui monti della Svizzera, pascolando le caprette con il suo amico Peter. Un giorno, la bambina viene portata dalla zia a Francoforte, per fare compagnia a Clara, una ragazzina costretta a vivere su una sedia a rotelle. Le cose in città non vanno per il meglio, anche perché la signorina Rottenmeier, la governante, è molto rigida. Con il passare del tempo, Heidi si affezionerà a Clara, ma il suo cuore apparterrà sempre alle montagne e, appena possibile, ci tornerà…
Il poliziotto John McClane raggiunge la moglie ad una festa. Un gruppo di terroristi prende in ostaggio i presenti, senza sapere che John si trova alla toilette. L’uomo dovrà salvare la situazione.
I fratelli Randolph e Mortimer Duke, avidi finanzieri di Filadelfia, si sono messi in testa di voler dimostrare che è l’ambiente a fare l’uomo e non viceversa. Per provarlo decidono di mettere al posto del loro delfino, l’affarista Louis Winthorpe III, un mendicante di colore. Questi si abitua subito alla ricchezza e ha grande successo come uomo d’affari, mentre l’altro si degrada sempre più nei bassifondi. I fratelli hanno vinto, ma i due, accortisi di essere stati usati, preparano la vendetta.
Il film racconta la storia di Dory, la pesciolina svampita e smemorata che abbiamo conosciuto e amato nel cartone della Disney “Alla ricerca di Nemo”. Adesso, Dory vive con Nemo e Marlin, conduce una vita serena nella barriera corallina e niente sembra turbarla. Un giorno, però, qualcosa le riporta alla mente frammenti del suo passato e la pesciolina blu ricorda di avere una famiglia che la sta cercando. Determinata a ritrovare i genitori, Dory imbocca la corrente diretta in California, seguita da Nemo e Marlin…
Un eccentrico e anziano inventore vive da solo in un castello in cima a una piccola montagna. Passeggiando in mezzo alle proprie macchine, un giorno, ha l’intuizione di sfruttarne una per creare un essere umano vivo e vegeto. In poco tempo, quest’uomo riesce nel proprio intento, e chiama Edward il ragazzo a cui dà la vita. Mentre ultima le modifiche sull’insolito “figlio”, l’inventore gli trasmette nozioni di galateo, di buona educazione, e di luoghi comuni. Una tragedia improvvisa, però, incombe su entrambi: il vecchio uomo muore prima di dare alla creazione un paio di mani, al posto delle quali ha un insieme di forbici e lame molto taglienti.
In Francia, l’autorevole e rispettata chef Mallory, titolare del ristorante ‘Le Saule Pleureur’ è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, aperto dalla famiglia Kadam di Mumbai, che sta iniziando a portarle via clienti. Inizia così una “guerra” culinaria e culturale tra due diverse realtà, destinata però con il tempo a trasformarsi in una forte amicizia: Madame Mallory guiderà infatti Hassan verso i segreti della cucina francese.
Articolo pubblicato il: 23 Dicembre 2020 9:41