Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 26 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 26 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Costretto a scappare dalla casa dei Dursley, Harry ritorna per il suo terzo anno a Hogwarts. Prima di tutto viene a sapere dal padre di Ron che il braccio destro di Voldemort, Sirius Black, è fuggito dalla prigione per maghi di Azkaban, che si trova da qualche parte nel Mar del Nord e cerca di vendicare la sconfitta del suo idolo e capo. Sirius Black era il migliore amico del padre di Harry ai tempi della scuola e l’aveva tradito dando a Voldemort informazioni sul suo nascondiglio. Adesso è Harry che medita vendetta.
1986. Rita Levi-Montalcini riceve il premio Nobel, il più alto tra i riconoscimenti della sua lunga carriera di scienziata. La scoperta era avvenuta intorno alla metà degli anni Cinquanta, Rita era riuscita a isolare il Nerve Growth Factor (NGF): l’elemento, fino ad allora sconosciuto, che permette alle fibre nervose di rigenerarsi. Alla speranza però avevano fatto seguito anni di delusioni: l’NGF non aveva avuto applicazioni cliniche. La partita tra Rita e l’NGF si riapre quando la scienziata si imbatte in Elena..
Eddie, Sal e Tango sono tre insoliti poliziotti, ciascuno in lotta con i propri demoni, che lavorano nel Distretto 65, una delle zone più pericolose a nord di Brooklyn. Il quarantenne Eddie è prossimo alla pensione. Sal lavora nella squadra antidroga e lotta per arrivare a fine mese. Tango separato in casa, ha passato anni a lavorare sotto copertura come spacciatore. Questi tre poliziotti non sono mai destinati a incontrarsi, finché una notte un blitz antidroga li conduce nello stesso fatale luogo a nord di Brooklyn..
Driver è un rapinatore americano, che ha appena fatto un colpo da milioni di dollari. Con la sua auto piena di denaro sta oltrepassando il confine del Messico, ma viene fermato dalla polizia locale e portato nel carcere noto come El Pueblito. Più che un penitenziario, El Pueblito è un villaggio abitato da ogni sorta di criminali della peggiore specie. Driver riuscirà a sopravvivere lì dentro solo grazie a se stesso e all’amicizia con un ragazzino di nove anni, che si trova in quel luogo solo perché il suo gruppo sanguigno è compatibile con quello di Javi, un boss detenuto e malato di cirrosi.
Nella Milano bene l’imprenditore dell’anno Adriano Doria, bello, ricco, sposato con una figlia e con tanto di amante di nome Laura, si ritrova accusato di avere ucciso quest’ultima e per il momento agli arresti domiciliari. Lui si dichiara innocente e per dimostrarlo si avvale di un’avvocatessa penalista di fama, Virginia Ferrara. Adriano si sottopone ad una sorta di interrogatorio da parte del suo legale, che ha bisogno dei più minuscoli dettagli del suo racconto per capire dove si nasconde la verità.
Conan è nato in guerra, partorito nel bel mezzo di una battaglia e cresciuto sotto le cure del padre, che lo fa diventare un guerriero. Ben presto capirà che la sua missione sulla terra è fermare Khalar Zym che vuole dar seguito ad un antica profezia secondo cui un uomo tenterà di ripristinare la maschera di un demone cercandone tutte le parti e incollandole col sangue di una donna diretta discendente di Acheron. La ragazza dal sangue puro è Tamara, una giovane sacerdotessa di cui Conan si innamorerà…
T.S. Spivet è un bambino prodigio di 10 anni con una passione per la cartografia e le invenzioni. Vive in un ranch nel Montana insieme ai genitori e alla sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America. Quando un giorno, riceve l’inaspettata telefonata dello Smithsonian Institute, che gli annuncia la vittoria del premio Baird per l’elaborazione di un dispositivo dal moto perpetuo, all’insaputa di tutti T.S. decide di dirigersi verso Washington…Ma all’istituto aspetta di trovarsi davanti un bambino!
Articolo pubblicato il: 26 Novembre 2020 0:24