Stasera in tv

Stasera in tv giovedì 27 gennaio: “Harry Potter e il calice di fuoco” su Italia 1

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 27 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 27 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’agenzia dei bugiardi – 21:20 Canale 5

Attenti al gorilla – 21:15 Sky Cinema

Schindler’s List – 21:00 Iris

Harry Potter e il calice di fuoco – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Harry Potter and the Goblet of Fire
  • Uscita: 2005
  • Nazionalità: Regno Unito – USA
  • Durata: 157′
  • Regista: Mike Newell
  • Cast: Daniel Radcliffe, Miranda Richardson, Ralph Fiennes, Emma Watson, Gary Oldman, Rupert Grint, Timothy Spall

TRAMA

Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) è un film del 2005 diretto da Mike Newell, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, quarto episodio della serie di Harry Potter, scritta da J. K. Rowling.

Il film è stato distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 18 novembre 2005 nelle sale nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e dal successivo 25 novembre in quelle italiane.

Dal romanzo di J.K. Rowling, il quarto episodio sul maghetto. Harry ormai è al quarto anno nella scuola di stregoneria di Hogwarts. La prova che i maghi dovranno affrontare è un torneo, nel quale si cimenteranno due rappresentanti dei diversi collegi. A stabilire chi sarà il vincitore c’è il Calice di Fuoco che di volta in volta annuncerà il nome di colui che rappresenterà il proprio collegio. Sarà proprio durante la competizione che tornerà il perfido Lord Voldermort a creare diversi problemi, non solo ad Harry…

Quando le mani si sfiorano – 21:20 Rai 2

Triple Threat – Tripla minaccia – 21:20 Rai 4

Lo Stato contro Fritz Bauer – 21:10 Rai Movie

Taxxi – 21:15 Cielo

Le streghe – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 27 Gennaio 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.