Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 3 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 3 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Dal romanzo di J.K. Rowling, il quarto episodio sul maghetto. Harry ormai è al quarto anno nella scuola di stregoneria di Hogwarts. La prova che i maghi dovranno affrontare è un torneo, nel quale si cimenteranno due rappresentanti dei diversi collegi. A stabilire chi sarà il vincitore c’è il Calice di Fuoco che di volta in volta annuncerà il nome di colui che rappresenterà il proprio collegio. Sarà proprio durante la competizione che tornerà il perfido Lord Voldermort a creare diversi problemi, non solo ad Harry…
Un thriller in chiave moderna, forse ispirato alla pellicola del 1999. French, un esperto di arti marziali inglesi lavora come esattore per conto della malavita e viene assunto dalla mafia statunitense per riscuotere i debiti. Il suo è un compito molto semplice e per lui sembra davvero un gioco da ragazzi, ma ad un certo punto diventa molto più pericoloso di quanto si immaginasse, quando un “cliente” lo trascina in una situazione inaspettata e ad alto rischio dalla quale French non potrà tirarsi indietro.
Un ex membro del Mossad, Asher, si è trasformato in un killer a pagamento. Conduce una vita austera in una Brooklyn in continua evoluzione. Avvicinandosi alla fine della sua carriera, rompe il giuramento fatto in gioventù non appena incontra Sophie, per un lavoro che non andò come avrebbe dovuto. E’ la sua ultima possibilità per diventare chi vuole essere e per avere l’amore nella sua vita, prima che sia troppo tardi..ma dovrà uccidere l’uomo che era, per avere la possibilità di diventare l’uomo che vorrebbe essere.
Il film si muove su un doppio binario, la vita reale e quella narrata in un romanzo. Susan Morrow è proprietaria di una galleria d’arte prestigiosa e ben avviata. Un giorno, riceve un manoscritto da parte dell’ex marito, Edward, che lei anni prima ha lasciato su due piedi per sposare un uomo che, in tutta risposta, la tradisce. Appena Susan inizia a leggere il romanzo si rende conto che ha tra le mani la storia del suo primo matrimonio, ma raccontata in chiave molto più violenta e devastante…
Nel 140 dC, vent’anni dopo l’inspiegabile scomparsa dell’intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo. Dopo molte difficoltà e lunghi giorni di cammino incontreranno un reduce che darà loro degli indizi…
Articolo pubblicato il: 3 Dicembre 2020 5:30