Stasera in tv

Stasera in tv giovedì 31 ottobre: Arma letale

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 31 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 31 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

A.C.A.B.: All Cops Are Bastards – 21:15 Sky Cinema

Arma letale – 21:00 Iris

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Lethal Weapon
  • Uscita: 1987
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 110′
  • Regista: Richard Donner
  • Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe, Jackie Swanson

Trama

Arma letale (Lethal Weapon) è un film del 1987 diretto da Richard Donner e interpretato da Mel Gibson e Danny Glover. Si tratta del primo episodio della saga di film d’azione di Arma letale, che ha come protagonisti due poliziotti di Los Angeles.

In Italia è uscito al cinema (vietato ai minori di 14 anni) venerdì 11 settembre 1987 distribuito dalla Warner Bros. Italia.

‘Arma letale’ è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, giorno dopo giorno finisce per affezionarsi a lui e alla sua famiglia. Quando la figlia del collega viene rapita da una banda di trafficanti di droga anche Martin e Roger vengono catturati e torturati. Ma Riggs si libera e da del filo da torcere la banda.

Il potere dei soldi – 21:10 Rai Movie

Born to Raise Hell – 21:15 Cielo

Jumanji – The Next Level – 21:00 Sky Family

Il piacere è tutto mio – 21:15 Sky Cult

I mercenari – The Expendables – 21:00 Sky Action

Divorzio a Las Vegas – 21:00 Sky Romance

Articolo pubblicato il: 31 Ottobre 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.