A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 6 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Guai, giovane e bella ragazza italo-spagnola, ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.
Gianni fa il tassista e tutti i giorni combatte con le difficoltà del suo lavoro e le risorse finanziarie che non bastano mai. E’ molto stanco e insoddisfatto e spera di poter cambiare vita un giorno..ed ecco che l’opportunità arriva all’improvviso: si ritrova a vivere in una bella villa di un miliardario in vacanza. In un ambiente lussuoso, tra macchine costosissime, feste esclusive e comodità di ogni genere, Gianni finalmente pensa di aver trovato ciò che cercava, ma c’è ancora una sorpresa che lo aspetta…
Cast: Antonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry, Ray Park
L’agente Robert Gant dell’FBI ha costruito e messo in circolazione un dispositivo che si impianta nel corpo umano e uccide la persona all’istante. Egli crede che il figlio Michael ne sia in possesso, perciò manda i suoi uomini a prenderlo, ma il bambino viene rapito dall’agente Sever per essere da lei protetto. La ragazza vorrebbe uccidere Gant perchè anni prima aveva ucciso suo figlio.
La celebre battaglia del 480 a.C. presso la gola delle Termopili che vide 300 forti e valorosi spartani guidati dal coraggioso re Leonida affrontare fino alla morte le numerose schiere dell’esercito persiano al comando di Serse. La battaglia e il sacrificio di questo manipolo di eroi non sarà stato vano, le forze greche si uniranno infatti con gli spartani contro il nemico comune per far trionfare la democrazia nella battaglia di Platea che segnerà la fine dell’invasione persiana.
La bella e giovane Jillian, dirigente finanziario, riceve una lettera che la informa che un suo lontano e ricco zio è morto, lasciandole in eredità una baita in montagna. Jillian decide di vendere quanto prima l’immobile per usufruire subito del denaro ricavato, ma una volta sul posto di montagna incontra Liam, il custode della baita che le propone di trasformare il posto in un luogo di villeggiatura…Questa allettante idea darà vita a molto più di quanto Jillian potesse aspettarsi…
Nella Georgia degli anni Venti ancora dominata da una mentalità schiavista e razzista, La povera Celie non ha altra scelta che piegarsi alla vita da schiava. Solo moltissimi anni dopo potrà riabbracciare, in un prato di fiori viola, la sorella e i figli.
Il dottor Will Caster è il più importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale e lavora alla creazione di una macchina senziente che combini l’intelligenza collettiva di tutto ciò che è conosciuto con l’intera gamma delle emozioni umane. I suoi controversi esperimenti lo hanno reso famoso, ma lo hanno fatto diventare anche il bersaglio principale di un gruppo di terroristi. Sua moglie Evelyn e il suo migliore amico Max cercano di aiutarlo ma Will sembra voler fare solo di testa sua.
Musical di grande successo sulle canzoni degli Abba, con Meryl Streep candidata all’Oscar per l’interpretazione. Sophie è stata cresciuta da sua madre Donna, ex figlia dei fiori, su un’isoletta greca di Kalokairi, dove gestisce un albergo. La ragazza sta per sposarsi e vorrebbe che suo padre sia presente al matrimonio: leggendo il diario di Donna, scopre i nomi di tre possibili padri, invitandoli di nascosto sull’isola. Ma Sophie non sa che nemmeno sua madre conosce la vera identità di suo padre…
Articolo pubblicato il: 6 Agosto 2020 6:26