Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 8 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 8 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Liberamente tratto dal romanzo Un nome senza volto di Robert Ludlum del 1980, Matt Damon interpreta Jason Bourne, un uomo che viene strappato dalla morte dal tempestivo intervento di un peschereccio italiano nel Mediterraneo. L’uomo che soffre di amnesia cerca di riapproppriarsi del suo passato che gli ha lasciato i segni di due pallottole conficcate nella schiena, una propensione per le botte e le lingue straniere, qualche killer alle calcagna. Nella sua ricerca lo affianca una donna che lui non riconosce.
La solita coppia di poliziotti protagonista dei precedenti episodi della serie, Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono il problema dell’immigrazione clandestina e spaccio di denaro falso. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
È un cupo Giorno del Ringraziamento in una piccola cittadina della Pennsylvania. Le famiglie Dover e Birch stanno trascorrendo insieme la giornata, quando, all’improvviso, le due piccoline di casa, Anna e Joy, spariscono senza lasciare traccia. Il detective Loki inizia subito le ricerche, aiutato da Keller Dover, disposto a tutto pur di ritrovare le bambine. Le indagini si focalizzano all’inizio su un camper parcheggiato nei dintorni dell’abitazione e appartenente ad Alex Jones, un giovane affetto da un ritardo mentale.
Giovanni Manzoni è un ex gangster mafioso italo-americano che si è pentito e ha testimoniato contro i suoi capi e che ora vive con la sua famiglia sotto la tutela del programma di protezione testimoni dell’FBI. Saltata l’ennesima copertura, i Manzoni sono inviati in un paesino della Normandia: mentre la sua famiglia lentamente si integra nella nuova comunità, per l’ex boss non è facile rinunciare alle proprie abitudini. Inoltre, uno dei criminali che ha fatto arrestare è determinato a chiudere il conto con lui.
Shanghai 1908. Chen partecipa ai funerali del suo maestro mentre alcuni giapponesi insultano lui e i suoi compagni cinesi. Deciso a vendicarsi per le offese ricevute, Chen va alla scuola giapponese di arti marziali dove sconfigge in combattimento il maestro e tutti i suoi allievi.
Uno stimato chirurgo scopre una sera di poter comunicare con gli animali come se si trattasse di esseri umani. La carriera e la vita privata del medico vengono minacciate quando l’ambulatorio del dott. Dolittle è invaso da “pazienti” animali.
Il film racconta dell’eterna lotta tra uomini e creature fantastiche. La Regina dei Mostri è incinta, ma sa bene che il figlio che sta per nascere sarà sempre in pericolo e continuamente cacciato dalla razza umana. Così, decide di affidare il piccolo, che si chiamerà Wuba, al giovane Tianyin, un ragazzo che improvvisamente si ritrova “incinto” proprio a opera della sovrana. Sarà lui, insieme alla cacciatrice Xiaon, a prendersi cura e a proteggere il futuro re dei Mostri.
Articolo pubblicato il: 8 Ottobre 2020 9:42