Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 15 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 15 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Lo psicologo Allan Pascal, inizia a lavorare con Louis Drax, un ragazzo che ha subito una caduta quasi fatale proprio il giorno del suo nono compleanno. Interessato all’enigmatico caso, inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi. I sospetti per la caduta si concentrano sul padre di Louis, dopo che anche la mamma di Louis lo accusa e Allan si ritrova coinvolto in un mistero che mette alla prova i confini tra fantasia e realtà.
Sue, una giovane giornalista, arriva da New York per fare un reportage su un cacciatore di coccodrilli australiano ora proprietario di una agenzia specializzata in vacanze avventurose. La donna, dopo aver affrontato con il cacciatore i rischi della natura australiana, lo convince a seguirla a New York. Qui il nostro eroe finisce per diventare il beniamino di tutti.
Jan Zabisnki è il direttore dello zoo di Varsavia nel 1929 che gestisce insieme a sua moglie Antonina. Il giardino zoologico è nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie più belle e più esotiche. Nel ’39, però, i bombardamenti e l’invasione della Polonia da parte della Germania nazista distruggono lo zoo e uccidono molti animali. Rischiando la propria vita e quella di loro figlio, Antonina e Jan metteranno in salvo più di duecento ebrei, amici e sconosciuti, con straordinario coraggio e umanità.
Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, Yin Yang, Hale Caesar, Toll Road e Gunnar Jensen. Il misterioso Church offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza – il dittatore assassino dell’isola di Vilena.
In trasferta a Roma per difendere il ristorante di uno zio, Chen dovrà sfidare tre campioni d’arti marziali al soldo del crimine organizzato. Terzo film da protagonista per il grande Bruce Lee, che ne firma anche la regia: indimenticabile il combattimento al Colosseo contro C.Norris.
Soffrendo di una cotta per Mary Jensen sin dai tempi del liceo, lo “sfigato” e ansioso Ted Stroehmann decide, 13 anni dopo, che deve assolutamente ritrovarla; ingaggia così uno squallido investigatore privato che si innamora a sua volta di lei.
Miles Morales frequenta una scuola esclusiva di New York, ma non si trova poi così bene…Inoltre anche suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non perde occasione per metterlo in imbarazzo quotidianamente. Per fortuna che c’è suo zio Aaron invece ad assecondare la sua passione per la street art accompagnandolo anche a caccia di graffiti nei sotterranei di New York. Proprio durante una di queste escursioni MIles viene morso da un ragno radioattivo e dal giorno dopo la sua vita cambierà inevitabilmente..
Ben Cash ha deciso di vivere con la moglie e i suoi sei figli, tra i cinque e i diciassette anni, nei boschi dello Stato di Washington. Per una precisa scelta di vita, Ben rifiuta la società consumistica e cresce i suoi figli lontano dalla civiltà, ma non per questo allo stato brado. I ragazzi cacciano per procurarsi il cibo, studiano, imparano le lingue, dibattono sulla letteratura, suonano uno strumento e non festeggiano il Natale. Quando la madre, da anni affetta da bipolarismo e in cura in città, si suicida, sulla famiglia Cash si abbatte una tragedia che li costringe, per seguire le ultime volontà della donna, a catapultarsi nella società moderna, un mondo per loro sconosciuto e pieno di pericoli.
Kate Macer, una giovane agente dell’Fbi dai saldi principi, viene arruolata in una task force, diretta da Matt Graver, con il compito di tenere sotto controllo e smantellare il narcotraffico tra gli Stati Uniti e il Messico, zona dove non esiste nessuna regola e nessuna legge. Kate, che fino a quel momento si era occupata di rapimenti, si trova così a confrontarsi con un mondo che non conosce, in cui la distinzione tra giusto e sbagliato è una linea molto sottile. Tra gli attori, Emily Blunt e Benicio del Toro.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference