Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 14 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 14 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Simona è una mamma single quarantenne con un figlio, Filippo, che sta per compiere l’ottavo compleanno. Bisogna organizzare una festa e, anche se si sente terribilmente inadeguata al ruolo, si dedica anima e corpo al compito di ospitare un pugno di ragazzini chiassosi insieme ai rispettivi genitori. Si presenta di tutto: coppia solida ‘so tutt’io’, il mammo disoccupato che fa del suo meglio, l’estetista ipersessuata, il manager appena separato pesce fuor d’acqua e infine la mamma arcobaleno..se ne vedranno delle belle.
A Pittsburgh, in Pennsylvania, cinque persone, senza apparentemente nulla in comune, vengono uccise da un cecchino. Le prove conducono con facilità a James Barr, ex militare reduce della guerra nel Golfo. Interrogato dal detective Emerson scrive solo un nome su un foglio: Jack Reacher, ex poliziotto militare che ora sembra sparito nel nulla. Quando Reacher sente alla tv la storia di Barr, è lui stesso a presentarsi al detective. Ma la sua versione dei fatti sarà diversa da quella che tutti si aspettano…
In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con “Society”. Un videogioco un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Castle realizza poi “Slayer”, un altro videogioco che permette di controllare la mente di detenuti condannati a morte che si sfidano in combattimenti all’ultimo sangue. Kable deve vincere altri 3 incontri per ottenere la libertà…
Il professor Benjamin Du Toit – un afrikaner – vive con i suoi cari in Sud Africa. Durante una pacifica dimostrazione giovanile, la polizia di Botha spara brutalmente sulla folla e tra molti altri uccide Jonathan, un ragazzo figlio di Gordon, suo giardiniere di colore. Questi cerca invano le spoglie del bambino, seppellito in fretta non si sa dove, ma le…
Premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale a James Ivory, il film è un adattamento cinematografico del romanzo Chiamami col tuo nome di André Aciman: Elio Perlman, diciassettenne ebreo italoamericano, trascorre le vacanze estive con i suoi genitori, in una splendida villa immersa nelle campagne del Cremasco (Bene FAI Villa Necchi Campiglio). Sopraggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. La vita di Elio cambierà profondamente..
Una tempesta mortale di meteore, è stata etichetta come antico evento celeste, ma l’astrofisico Steve Thomas crede che qualcosa di peggio debba ancora accadere. Dopo aver scoperto che il suo satellite di monitoraggio degli asteroidi è segretamente utilizzato per la sorveglianza militare, Steve perde la credibilità con la stampa. Questo gli costa la sua reputazione, il suo lavoro, e anche il rapporto con gli amici. la pressione delgi eventi rischia di fargli perdere la sua famiglia, proprio quando Steve scopre una minaccia per l’intero pianeta: un asteroide scuro gigante invisibile ai sistemi di rilevazione attuali, colpirà presto la terra. Vietato l’utilizzo del proprio satellite per dimostrare l’esistenza dell’asteroide , Steve è costretto a lavorare da solo nell’ombra, in un disperato tentativo di salvare l’umanità.
Articolo pubblicato il: 14 Ottobre 2020 9:37