Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 10 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 10 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Per Alex Cross, criminologo e investigatore, non è un gran periodo: la sua partner è stata uccisa nel tentativo di catturare un serial killer e tutto ciò lo ha gettato nello sconforto e lo ha spinto ad anticipare la ormai imminente pensione e a ritirarsi dal lavoro. Ma un nuovo e delicato caso lo fa tornare sui suoi passi: la piccola Megan, figlia del senatore Hank Rose, è stata rapita mentre si trovava a scuola. A essere accusato del fatto è Gary Soneji, un uomo che si è infiltrato come insegnante e, più che al denaro, mira alla notorietà sui media e vuole sfidare Cross.
La vita degli yeti in cima alla montagna trascorre tranquillamente. Tutti sanno che oltre non c’è vita oltre la coltre di nubi sostenuta da quattro mammuth. Il guardiapietre, sacerdote della civiltà delle pietre parla chiaro al riguardo e, a parte “gli strani”, un gruppetto di giovani sovversivi che avrebbe qualcosa da dire al riguardo, nessuno mai potrebbe mettere in discussione la verità di una pietra. La comparsa di uno “Smallfoot” però in crisi Migo, che comincia a porsi delle domande…
L’impeccabile guardia del corpo Michael Bryce non riesce ad evitare l’uccisione di un prestigioso cliente giapponese da parte di un abile cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest’ultimo può testimoniare al tribunale dell’Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
Un vecchio cronista con il vizietto delle donne, sta cercando di disintossicarsi dall’alcool. Visto che non ha mai perso il fiuto per le notizie, decide, spinto anche dalla morte di una sua giovane collega, di sventare quello che è un enorme errore giudiziario.
Un terrorista di nome Simon minaccia di far esplodere una serie di ordigni a New York, a meno che il poliziotto John McClane non segua le sue istruzioni, portando a termine una serie di compiti e risolvendo indovinelli. In realtà si tratta di un diversivo per un colpo milionario: con l’aiuto del riluttante negoziante di Harlem, Zeus Carver, McClane dovrà fermare Simon prima che sia troppo tardi. Terzo film della serie Die Hard, dopo Trappola di cristallo e 58 minuti per morire, con Bruce Willis nel ruolo di McClane.
Michael è un Angelo. Caduto sulla terra per l’ultima volta vive nello Iowa. Ma se non fosse per un paio d’ali bianche e lunghissime, parrebbe un uomo. Con tutti i classici difetti: birre, sigarette, parolacce, fascino da latin lover e passo da ballerino. La missione è chiara: far tornare a palpitare il cuore di Frank, giornalista segnato da una vita agra e arida.
Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e un drago ballerino. E soprattutto, sette piccoli eroi coraggiosi e divertentissimi. Sono loro i grandi protagonisti del cartone animato I 7 Nani. La favola de I 7 Nani è ambientata in un mondo fiabesco e con l’obiettivo, come ha detto uno dei creatori, “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”.
Articolo pubblicato il: 9 Ottobre 2020 23:46