Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 8 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 8 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il veterano sceriffo Roy Pulsifer ha passato la sua carriera con la leggendaria forza di polizia conosciuta come il Dipartimento Riposa in Pace. Il suo compito è arrestare e consegnare alla giustizia i speciali fuorilegge che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi fra gli ignari viventi sulla terra. Una volta che a Roy viene assegnato, come partner, il detective Nick Walter, i due nuovi partner devono trasformare il loro riluttante rispetto in un lavoro di squadra di prim’ordine.
Un sindacalista, assolto per insufficienza di prove dall’accusa di omicidio, viene ucciso insieme ai suoi uomini. Callaghan, emarginato ai servizi urbani per la sua nota indisciplina, rientra in pista. I suoi sospetti finiscono per rivolgersi su alcuni giovani agenti della polizia. Ed è per questo che il suo collega viene brutalmente ucciso…
Honk Kong, 1959. La scuola frequentata dal figlio di Ip Man, maestro di arti marziali, è nel mirino di una gang, guidata dal boss mafioso locale Frank, che vuole rilevarne il terreno. Ip raccoglie i suoi discepoli e un guidatore di risciò che conosce il wing chun, Cheung Tin-chi, per fronteggiare i delinquenti e salvaguardare così la scuola. Lo scontro porterà a un escalation di violenza, ma oltre a questi problemi, il protagonista dovrà affrontare anche gravi e inaspettate questioni familiari.
Il film è ispirato a un fatto realmente accaduto. Il 4 novembre del 1979, alcuni militanti entrano nell’ambasciata americana e catturano 52 ostaggi. In mezzo alla confusione che ne deriva, sei americani riescono a scappare e si rifugiano nell’abitazione dell’ambasciatore canadese, Ken Taylor. Allo scopo di salvarli dai rivoluzionari iraniani, il governo statunitense incarica Tony Mendez, un agente della Cia esperto in operazioni sotto copertura, di trovare il modo di farli uscire da lì e riportarli a casa.
T.S. Spivet è un bambino prodigio di 10 anni con una passione per la cartografia e le invenzioni. Vive in un ranch nel Montana insieme ai genitori e alla sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America. Quando un giorno, riceve l’inaspettata telefonata dello Smithsonian Institute, che gli annuncia la vittoria del premio Baird per l’elaborazione di un dispositivo dal moto perpetuo, all’insaputa di tutti T.S. decide di dirigersi verso Washington…Ma all’istituto aspetta di trovarsi davanti un bambino!
Gli alieni hanno deciso di attaccare la Terra. Ray si ritrova nel bel mezzo della minaccia, insieme ai suoi due figlioletti. L’uomo farà di tutto per impedire che accada loro qualcosa di male.
Articolo pubblicato il: 8 Ottobre 2020 23:34