Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 1° dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 1° dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta: i superstiti decidono così di provare a mettersi in salvo intraprendendo un viaggio disperato attraverso i ghiacci e le nevi.
Finita la guerra di Secessione, Ethan torna a casa. Ritrova il fratello, la cognata, le loro due figlie Debbie e Lucy e il figlio adottivo Martin, di origine indiana. Un giorno arriva alla fattoria il reverendo Clayton con un gruppo di coloni e convince Ethan e Martin a unirsi a loro per dare la caccia agli indiani che razziano il bestiame.
In un futuro 2073 il pianeta si trova in una situazione di sovrappopolazione dovuto ad un critico aumento dei parti gemellari e plurigemellari, a loro volta sopraggiunti a causa degli effetti collaterali dei nuovi ortaggi OGM introdotti per scongiurare la fame nel mondo. Il governo attua misure estreme: obbligo di avere solo un figlio per famiglia, fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Terence ha 7 nipoti gemelle omozigote ed escogiterà un astuto piano per eludere i controlli…
Howard e’ il brillante manager di un’azienda pubblicitaria. Dopo la tragedia della morte della figlia però non riesce più a tornare a vivere. I suoi soci, nonché amici di una vita, sono molto preoccupati sia per lui, che per l’azienda. Dopo aver scoperto che Howard scrive lettere all’Amore, al Tempo e alla Morte, decidono di ingaggiare tre attori di teatro che impersonino queste tre entità astratte, per entrare in contatto con lui e condurlo piano piano alla consapevolezza che la sua vita può e deve andare avanti.
Il sessantenne Richard Haig è un brillante e affascinante professore di letteratura inglese all’università di Cambridge, con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar di un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Peccato che la donna sia anche la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha avuto una relazione e che sta per annunciarli di aspettare un bambino proprio da lui.
In una cittadina del Midwest, Destiny, una giovane adolescente afroamericana, scopre di avere un talento particolare nella creazione di sculture di burro. Ma sarà costretta a confrontarsi con l’ambiziosa Laura Pickler per il titolo di campione come miglior scultore di burro, durante l’annuale concorso locale, vinto precedentemente da Bob Pickler il marito di Laura, soprannominato “the Elvis of butter”.
Un camaleonte si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto ad interpretare il ruolo dell’eroe.
Arturo Meraviglia ha un compito, quello di portare avanti il teatrino di avanspettacolo messo su dal padre che si considerava “un artigiano della gioia pura”. Ma in realtà la compagnia è sull’orlo del fallimento e gli artisti senza prospettive. La svolta però sembra arrivare quando uno zio emigrato all’estero lascia ad Arturo un’eredità speciale: la tutela legale di due bambini, Rebecca e Gioele. Arturo è disperato finché non scopre lo straordinario talento del piccolo Gioele per la telecinesi…
Basato sulla storia vera di tre adolescenti, conosciuti come i “Tre di West Memphis”, accusati ingiustamente dell’omicidio di tre bambini e scarcerati dopo 18 anni di prigione. I fatti risalgono al 1993, nella piccola e religiosa città di West Memphis, in Arkansas, dove tre bambini di otto anni scompaiono dal loro quartiere e vengono poi trovati brutalmente uccisi. Nella comunità si scatena una caccia al colpevole, che troverà nei tre adolescenti ribelli, il capro espiatorio perfetto nonostante non ci siano prove.
Articolo pubblicato il: 1 Dicembre 2020 6:00