Stasera in tv

Stasera in tv martedì 1° novembre: “Real Steel” su Rai 4

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 1° novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 1° novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mancino naturale – 21:15 Sky Cinema

Chisum – 21:00 Iris

Real Steel – 21:20 Rai 4

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Real Steel
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: India – USA
  • Durata: 127′
  • Regista: Shawn Levy
  • Cast: Hugh Jackman, Kevin Durand, Hope Davis, James Rebhorn, Olga Fonda, Marco Ruggeri, Karl Yune, Gregory Sims, John Gatins, Torey Adkins, Tom Carlson, John Hawkinson, David Alan Basche, Phil LaMarr, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie

TRAMA

Real Steel è un film di fantascienza del 2011 diretto da Shawn Levy.

Il film è prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis ed interpretato da Hugh Jackman e Evangeline Lilly. È ispirato al racconto Acciaio (Steel) di Richard Matheson, in precedenza già adattato per la televisione con l’omonimo episodio della serie televisiva Ai confini della realtà.

Charlie Kenton è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro.

La bella mugnaia – 21:10 Rai Movie

Io, lui, lei e l’asino – 21:15 Cielo

Master Spy – Una spia per amico – 21:00 Sky Family

Apocalypto – 21:15 Sky Cult

Nemico pubblico – 21:00 Sky Action

Il tuo ex non muore mai – 21:00 Sky Comedy

Articolo pubblicato il: 1 Novembre 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.