Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 10 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 10 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il single Leonardo ha cinquant’anni e fa il giornalista sul web occupandosi di alte tecnologie e ha una figlia di 15 anni, Yolanda, nata da un matrimonio che non ha funzionato. Yolanda è stanca di vedere il padre perennemente come un Peter Pan e pensa che la soluzione sia trovargli una relazione stabile. Così Yolanda decide di mandare a tutte le ex fidanzate di papà Leonardo un sms che dice: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. E le sue ex rispondono, ognuna secondo la propria modalità.
Turk e Rooster, due poliziotti pluridecorati del Dipartimento di polizia di New York. sono prossimi alla pensione, prima però dovranno risolvere il caso del serial killer che celebra i suoi cadaveri con sonetti in rima. Ad aiutarli con le indagini anche l’affascinante Karen Corelli, agente della squadra CSI e amante di Turk. Tra l’omicidio di uno spacciatore e quello di un protettore e contro i metodi della coppia junior, Turk e Rooster proveranno a fare luce sul caso e sui confini della legge.
1858, sud degli Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, lo schiavo nero Django è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che l’uomo lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle…Ma Django è concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda, la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo. 2 premi Oscar nel 2013.
Il film racconta la vita di alcune donne e madri. Tra queste, c’è la storia di Rigby, fotografa single e in piena ascesa professionale. Proprio mentre sta per partire al seguito di una celebre rockstar, però, la donna rimane incinta. Georgina, invece, stilista di reggiseni, riceve la visita della figlia che ha dato in adozione anni prima. Rebecca, infine, alla morte di Beth che ha sempre creduto fosse sua madre, scopre la vera identità della donna che l’ha cresciuta tutta una vita…
Harvard, 2003: lo studente Mark Zuckerberg, lasciato dalla fidanzata, progetta un sito dove è possibile votare le migliori ragazze universitarie. È l`idea che poi porterà alla creazione di Facebook, social network che presto diventa un affare da miliardi di dollari. Due compagni di Harvard, i gemelli Winklevoss, lo accusano però di aver rubato loro l`idea. Attraverso le deposizioni della causa legale, il film ripercorre la vera storia del più diffuso social network sul pianeta e del suo inventore.
Chris Vaughn era un agente delle forze speciali Usa, ma adesso ha deciso di lasciare quel mondo e trovare un po’ di pace nel suo paese di origine. Tornato a casa, però, si renderà conto che le cose sono molto cambiate e quella che era la sua oasi di serenità è diventata un covo di criminali: il suo vecchio compagno di classe Jay Hamilton, prima proprietario di una segheria fonte di lavoro per buona parte del paese, ha chiuso la baracca e si è dato alla malavita. Chris si farà eleggere sceriffo per sistemare le cose..
Inseguiti dal perfido Gargamella, i piccoli omini blu precipitano dal loro magico mondo al nostro e si ritrovano nel bel mezzo di Central Park a New York. Dovranno fare molto in fretta a ritrovare la via per il loro villaggio, prima che il terribiel Gargamella riesca a catturarli.
Articolo pubblicato il: 10 Novembre 2020 1:18