Stasera in tv

Stasera in tv martedì 14 marzo: Into Darkness – Star Trek

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Bullet Train – 21:15 Sky Cinema

Tom Horn – 21:00 Iris

Shadow – 21:20 Rai 4

Widows – Eredità criminale – 21:10 Rai Movie

3 donne al verde – 21:15 Cielo

Dakota – 21:00 Sky Family

The Paperboy – 21:15 Sky Cult

Into Darkness – Star Trek – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Star Trek Into Darkness
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 132′
  • Regista: J.J. Abrams
  • Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Nick Tarabay, Tom Archdeacon, Noel Clarke, Alice Eve, Anton Yelchin, Peter Weller

TRAMA

Into Darkness – Star Trek (Star Trek Into Darkness), noto nel fandom anche con l’acronimo STID o la sigla ST XII,[1] è un film di fantascienza del 2013 diretto da J. J. Abrams.

Sequel del film del 2009 che costituiva il reboot cinematografico della serie di Star Trek, è la dodicesima pellicola della serie e quella che ha riscosso i maggiori incassi.

Il film è il dodicesimo della celebre saga di fantascienza, seguito del reboot del 2009. Nell’anno 2259, il capitano Kirk viene accusato di insubordinazione per aver mostrato agli indigeni la sua nave. Per questo motivo la Flotta stellare lo punisce sollevandolo dal comando e separandolo dal suo primo ufficiale e amico Spock. Ma un nuovo pericolo incombe e la Flotta stellare è costretta a tornare sui suoi passi e richiamare Kirk e il suo equipaggio: un essere umano geneticamente modificato si è risvegliato con l’obiettivo di distruggere la Terra. Ma questa non è l’unica minaccia…

Articolo pubblicato il: 14 Marzo 2023 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.