Stasera in tv

Stasera in tv martedì 17 settembre: I Mercenari 3

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 17 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 17 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

To Catch A Killer – L’uomo Che Odiava Tutti – 21:15 Sky Cinema

Il pistolero di Dio – 21:00 Iris

I Mercenari 3 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The Expendables 3
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 126′
  • Regista: Patrick Hughes
  • Cast: Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Harrison Ford, Mel Gibson, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Kelsey Grammer, Glen Powell, Antonio Banderas, Ronda Rousey

Trama

I mercenari 3 (The Expendables 3) è un film del 2014 diretto da Patrick Hughes, ed è il sequel del film I mercenari 2.

Il film è la terza pellicola della serie degli Expendables, iniziata nel 2010 e creata da Sylvester Stallone, protagonista dei film e regista del primo capitolo.

Gli Expendables, guidati da Barney, stavolta, dovranno vedersela con il co-fondatore dei Mercenari, che Barney credeva di avere ucciso tempo prima: Conrad Stonebanks. Conrad, spietato mercante d`armi, avendo già schivato una volta la morte, ora intende distruggere I Mercenari. Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultimo scontro diventa così, la battaglia più particolare de I Mercenari.

The Voyeurs – 21:20 Rai 4

Chaos Walking – 21:10 Rai Movie

Mia e il leone bianco – 21:00 Sky Family

Le confessioni – 21:15 Sky Cult

Ocean’s Twelve – 21:00 Sky Comedy

Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.