Stasera in tv

Stasera in tv martedì 27 febbraio: Viaggio nell’isola misteriosa

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 27 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 24 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Baby Driver – Il genio della fuga – 21:15 Sky Cinema

Forsaken – Il Fuoco Della Giustizia – 21:00 Iris

As bestas: La terra della discordia – 21:20 Rai 4

Incontri ravvicinati del terzo tipo – 21:10 Rai Movie

Way Down – Rapina alla Banca di Spagna – 21:15 Cielo

Viaggio nell’isola misteriosa – 21:00 Sky Family

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Journey 2: The Mysterious Island
  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 94′
  • Regista: Brad Peyton
  • Cast: Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzmán, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Anna Colwell, Michael Beasley, Branscombe Richmond

TRAMA

Viaggio nell’isola misteriosa (Journey 2: The Mysterious Island) è un film del 2012 diretto da Brad Peyton.

È il seguito del film del 2008 Viaggio al centro della Terra e, come il suo predecessore, è liberamente tratto da un romanzo di Jules Verne: L’isola misteriosa.

Il film racconta le vicissitudini del giovane Sean Anderson, studente prodigio ma inquieto. Da quando ha perso il padre, il suo scopo principale è mettere insieme quello che resta della sua famiglia, in particolare ritrovare il nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola deserta. Il tutto nasce quando Sean, aiutato dal compagno della madre, riesce a decifrare un messaggio in codice che sembra provenire proprio dal nonno. L’isola descritta da Vernes, Stevensons e Swift nei loro libri esiste davvero.

Il meglio deve ancora venire – 21:15 Sky Cult

Le ultime 24 ore – 21:00 Sky Action

Articolo pubblicato il: 27 Febbraio 2024 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.