A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 29 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Anno 2030. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Sulla terra invece nulla è cambiato, e Giulio Sinceri continua a cercare suo padre Fabio, un cialtrone che si è dileguato quattro anni prima, lasciando soli il figlio e la moglie Elena. Ma cosa potrebbe succedere se durante un`escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto?
Il giovane Trace Jordan è ossessionato dal desiderio di vendicare l’omicidio del fratello, ucciso da un ricco mandriano, ma nel frattempo si innamora dell’affascinante Maria…
Hanna è solo un’adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. Rimasta orfana della madre, è stata cresciuta solo dal padre Erik, un ex agente della CIA, con un duro addestramento nelle terre selvagge e fredde della Finlandia con lo scopo di usare la figlia per regolare i conti con il responsabile del suo allontanamento dai servizi segreti. Pur assaporando per brevi istanti di vita normale, Hanna alla fine non potrà sottrarsi al proprio passato e dovrà fare i conti con sconcertanti rivelazioni…
Durante gli anni Ottanta, Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen si sono sfidati sul ring di Pittsburgh. Famosi per la loro rivalità, erano osannati dai media, ma, all’alba dello scontro che avrebbe finalmente incoronato il migliore, Razor, inaspettatamente, annunciò il ritiro dalla boxe senza dare spiegazioni. E, soprattutto, pose fine anche alla carriera dell’avversario. Adesso, ormai in pensione, i due sono richiamati dal manager Dante Slate Jr. ad affrontarsi in un ultimo scontro: i riflettori sono di nuovo puntati su di loro…
Sequel di ‘Smetto quando voglio’ del 2014 in cui Pietro Zinni e la sua banda di laureati disoccupati avevano avuto un’idea geniale: creare la prima droga ‘legale’. Ora Zinni è finito in galera e qui viene contattato da un ispettore di polizia che gli propone di collaborare con la polizia per creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs: in cambio Zinni e gli altri componenti della banda torneranno ad avere la fedina penale pulita. Per riuscire nella missione il gruppo avrà bisogno nuove reclute…
Bebo, chirurgo plastico milanese in vacanza, scopre la propria ragazza a letto con un amico, e decide di tornare a casa. Insieme a lui, altri sette turisti italiani si ritrovano in viaggio verso casa su un aereo cubano: qui incontra l’amica e fotografa toscana Carlina, e le sue due modelle Cindy e Linda.
Orfano di madre e con un padre piuttosto distratto, Bastian è un bambino timido e introverso che si rifugia nei libri per non smettere di sognare. Quando un giorno ruba in una vecchia libreria ‘La Storia Infinita’ non può immagina che sta per essere trasportato nel regno di Fantàsia, paese che sta morendo perché la gente ha smesso di sognare. E sarà proprio Bastian, con l’aiuto di un drago alato a compiere l’impresa di salvare Fantàsia, e la sua Imperatrice bambina dal regno del Nulla…
Articolo pubblicato il: 29 Dicembre 2020 9:52