Stasera in tv

Stasera in tv martedì 29 marzo: “Il diavolo veste Prada” su Canale 5

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 29 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 29 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il diavolo veste Prada – 21:20 Canale 5

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Devil wears Prada
  • Uscita: 2006
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 109′
  • Regista: David Frankel
  • Cast: Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Adrian Grenier

TRAMA

Il diavolo veste Prada (The Devil Wears Prada) è un film del 2006 diretto da David Frankel, il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger.

Inizialmente il ruolo di Miranda Priestly fu scritto per Glenn Close la quale, stanca di interpretare ruoli da “cattiva”, rifiutò la parte, andata poi all’amica Meryl Streep.

Andy, aspirante giornalista neolaureata, trova lavoro come assistente della spietata Miranda Priestley, direttrice di “Runway”, la più influente rivista di moda di New York. Andy non ha la minima inclinazione per il mondo della moda, ma stringe i denti per un pò, perché questo impiego potrebbe aprirle diverse porte per il futuro. Ma osservando il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle, senza vendere l’anima al diavolo.

I poliziotti di riserva – 21:15 Sky Cinema

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express – 21:00 Iris

Piacere, sono un po’ incinta – 21:20 Rai 2

La stanza delle meraviglie – 21:10 Rai Movie

Tale madre, tale figlia – 21:15 Cielo

Bernie il delfino – 21:00 Sky Family

Ritratto di signora – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 29 Marzo 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.