Stasera in tv

Stasera in tv martedì 3 maggio: “Master & Commander” su Sky Cinema

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 3 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 3 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Master & Commander – Sfida ai confini del mare – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Master & Commander
  • Uscita: 2003
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 132′
  • Regista: Peter Weir
  • Cast: Russell Crowe, Paul Bettany, James D’Arcy, Edward Woodall, Billy Boyd, Richard Stroh

TRAMA

Master & Commander – Sfida ai confini del mare (Master and Commander: The Far Side of the World) è un film del 2003 diretto da Peter Weir, tratto dalla Saga di Aubrey e Maturin, saga letteraria marinaresca d’ambientazione napoleonica di Patrick O’Brian, incentrata sulle avventure del capitano Jack Aubrey e del medico di bordo Stephen Maturin, interpretati rispettivamente da Russell Crowe e Paul Bettany.

Il film ha ricevuto dieci candidature ai Premi Oscar.

Le riprese sono state realizzate presso i Fox Studios di Rosarito, nella Bassa California, nelle acque al largo di Rosarito e nelle Galápagos.

A bordo della “Surprise”, il capitano Jack Aubrey insegue la fregata napoleonica “Acheron” che minaccia le baleniere britanniche. Non saranno pochi gli ostacoli da superare, soprattutto all’interno dell’eterogeneo equipaggio.

Il grande Jake – 21:00 Iris

Qualcosa di speciale – 21:20 Rai 2

Elektra – 21:120 Rai 4

Closer – 21:10 Rai Movie

Per sfortuna che ci sei – 21:15 Cielo

Il principe dimenticato – 21:00 Sky Family

The Post – 21:15 Sky Cult

The 2nd – Uno contro tutti – 21:00 Sky Action

 

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.