Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 3 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 3 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Siamo in una Gaeta degli anni Ottanta in cui vivono quattro donne disposte a tutto pur di cambiare le loro vite senza la speranza di un futuro migliore. Sono tutte brave ragazze, ma per ognuna di loro è arrivato il momento del riscatto personale. Insieme decidono di travestirsi da uomini e rapinare l’unica Banca locale, con tanto di pistole rimediate! Mettono a segno il primo colpo, tutto fila liscio, ma invece di incassare soltanto e nonostante un affascinante commissario sia alle loro calcagna, ritentano la sorte…
Un sottomarino francese si trova in una situazione di crisi al largo della Siria. Lo scopo della missione è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia, ma la tensione cresce e le cose si complicano per la presenza di un sottomarino nemico. il suo comandante Grandchamp, il vice D’Orsi e l’esperto di sistemi acustici Chanteraide, tentano di trovare una soluzione. Dopo un fatale errore da parte Chanteraide sulla posizione della minaccia, l’origine della crisi diventa sempre più complicata e misteriosa..
Will Andersen, un anziano cowboy, mette insieme una squadra composta da dodici uomini, piuttosto in esperti, per poter trasferire la sua mandria fino a Belle Fourche. L’avventura comincia tra alti e bassi, ma poi tutto sembra filare liscio. Il gruppo è inseguito dalla banda di Long Hair, che uccide Will. Rimasti senta capo i dodici ragazzi decidono di portare a termine la missione.
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall’aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio sopravvive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità…
Francia, 1940. Nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, Lucile Angellier vive un’esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina. La vita della ragazza viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive, attirando così i soldati tedeschi che occupano le loro case. Dopo un’iniziale indifferenza, Lucile si scopre attratta da Bruno, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella sua abitazione.
A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference