Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata martedì 6 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 6 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, i dinosauri abitano ormai in libertà l’Isla Nublare, ma quando il vulcano dormiente si risveglia, l’isola rischia di essere sommersa dalla lava e i dinosauri superstiti che la popolano l’estinzione. Il governo deve decidere se lasciare che la natura faccia il suo corso oppure no. L’ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing decidono di tornare in azione per evitare la catastrofe…
Alcuni scienziati stanno lavorando negli abissi dell’oceano, quando vengono improvvisamente vengono travolti da un terremoto che causa l’esplosione di una base sperimentale di perforazione. I sopravvissuti provano a raggiungere una piattaforma dismessa fornita di capsule ‘di salvataggio’ sotto la guida di un coraggioso capitano e dell’ingegnere Norah. La squadra avanza in tutti i modi possibili verso l’obiettivo, ma presto realizzano che un’armata di mostri marini infesta gli abissi.
Mattie Ross, giovane proprietaria di un ranch rimasta orfana dopo l’omicidio di suo padre, si allea con l’anziano implacabile sceriffo, Rooster Cogburn, detto “El Grinta”, per vendicarlo. Ai due si unisce il giovane agente governativo La Boeuf. I tre si mettono sulle tracce di Tom Chaney, l’uomo che ha brutalmente assassinato il padre di Mattie. Raggiunti i banditi, scoppia uno scontro a fuoco, nel quale La Boeuf resta ucciso, mentre la ragazza, morsa da un serpente, viene portata in salvo dal “Grinta”.
Un avvocato di successo (il cui nome non viene mai svelato per tutto il film), in un momento di difficoltà professionale ed economica, decide di accettare la proposta di un suo vecchio cliente, Reiner, affiliato alla malavita messicana dedita al traffico di droga: dovrà prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari alla frontiera messicana con l’aiuto di un poco di buono di nome Westray. Incastrato dalla perfida Malkina, rimarrà incastrato in un vortice di violenza e morte.
La storia inizia il giorno del quinto compleanno di Jack, quando la madre promette di fargli una bella torta. Joy è ai limiti della disperazione perché il Jack sta crescendo e inizia a fare troppe domande “sul fuori”, a cui lei non riesce più a rispondere. Messa alle corde dalle domande del piccolo, decide di smentire ciò che gli aveva raccontato precedentemente sulle cose che si trovano al di fuori della “stanza” dove sono rinchiusi, raccontandogli che alberi, piante, foglie e persone sono tutte cose reali e concrete.
George è un vagabondo in giro per le strade di New York, che tenta di ripristinare il rapporto con la figlia che è stato marginale per anni.
Ormai separati in casa, i coniugi Abi e Doug partono alla volta della Scozia, dove li attende la cerimonia per il settantacinquesimo e ultimo poiché l’uomo è malato terminale, compleanno del nonno. Ad accompagnarli ci sono i loro tre intelligentissimi figli, stressati dai continui litigi dei genitori che sembrano incapaci di comportarsi in modo maturo e che non esitano a ricorrere alla menzogna per coprire le loro “malefatte” a figli e parenti. La situazione degenererà molto presto…
Gli alieni hanno deciso di attaccare la Terra. Ray si ritrova nel bel mezzo della minaccia, insieme ai suoi due figlioletti. L’uomo farà di tutto per impedire che accada loro qualcosa di male.
Articolo pubblicato il: 6 Ottobre 2020 0:03