Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 11 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 11 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il film racconta tutta l’incredibile vita di Louis Zamperini, atleta olimpico, detto Louie, dall’infanzia, quando veniva preso di mira dai compagni di scuola per le sue origini italiane, fino alle Olimpiadi di Berlino del 1936, dove gareggia come corridore. Quattro anni dopo, viene reclutato come bombardiere. Proprio durante una missione di recupero, il suo aereo precipita nell’Oceano Pacifico. Catturato dopo 47 giorni dalla Marina giapponese, finirà in un campo di prigionia.
Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne, Lord Blackwood, alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra però tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida, tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Katie ha diciassette anni, è orfana di madre ed è affetta da Xeroderma Pigmentoso, una rara patologia genetica che causa ipersensibilità alla luce del sole. Ha due profonde passioni: la musica e suo padre, genitore, educatore e amico. Trascorre le sue giornate nella sua casa dai vetri oscurati ed esce solo di notte. Poi arriva Charlie, un ragazzo con lo skate passa ogni mattina davanti alle sue finestre e che le ha rubato il cuore sin da bambina. Una notte si incontrano e scocca la scintilla…
E’ un documentario su tutta la vita di Kurt Cobain. Cerca di ricostruire la vita artistica ma anche biografica del leader dei Nirvana: dall’infanzia nella piccola Aberdeen, alla morte. Vi sono le interviste alla moglie, alla madre e alla sorella, alla prima fidanzata, al compagno di palco Krist Novoselic.
Villa Biondi è una comunità per donne affette da disturbi mentali. Qui si incontrano Beatrice, una donna che si atteggia a gran signora finita lì come per caso, e Donatella, una giovane introversa e diffidente. Le due donne stringono un’inaspettata amicizia, che spinge i responsabili a sceglierle per inserirle in un programma rieducativo, permettendo loro di lavorare alcuni giorni a settimana in un vivaio della zona. Ma una volta uscite dalla comunità, le due amiche riscoprono l’ebbrezza della libertà…
Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un “uomo della pioggia”, vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L’avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama.
Articolo pubblicato il: 10 Novembre 2020 20:25