Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 14 giugno: Una notte da leoni

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 14 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 14 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Un amore in fondo al mare – 21:30 Rai 1

The Foreigner – 21:15 Sky Cinema

Waterworld – 21:00 Iris

Una notte da leoni – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Hangover
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 100′
  • Regista: Todd Phillips
  • Cast: Bradley Cooper, Heather Graham, Ken Jeong, Rachael Harris, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha

TRAMA

Una notte da leoni (The Hangover) è un film statunitense del 2009 diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. Scritto da Jon Lucas e Scott Moore, e con Todd Phillips e Daniel Goldberg come produttori esecutivi, il film fu prodotto dalla Warner Bros. Productions e dalla Legendary Pictures.

Il film ha vinto il Golden Globe come miglior film commedia o musicale nello stesso anno.

Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. Quello che però sembra essere “dimenticato” è proprio Doug, il promesso sposo. Da dopo la festa nessuno sa più dove sia finito. I tre amici, già piuttosto occupati a smaltire la colossale sbornia, dovranno provare a ripercorre i passi della loro notte brava, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo…

Trappola in fondo al mare – 21:20 Rai 4

La corrispondenza – 21:10 Rai Movie

Killer Mountain – 21:15 Cielo

A-X-L – Un’amicizia extraordinaria – 21:00 Sky Family

Irrational Man – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 14 Giugno 2023 6:01

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.