La moglie del cinquantenne Claudio l’ha appena mollato per il proprietario di una palestra con spa e si è portata con sé anche i figli. Adesso Claudio si ritrova a vivere con la mamma e passa le sue giornate in compagnia di Simone e di Ascanio, due amici incasinati come lui. Tutto cambia quando Claudio, su suggerimento di Ascanio, acquista uno smartphone che ha lo straordinario potere di far tornare indietro il suo proprietario nel tempo per un solo minuto. Un tempo breve ma utile per modificare il corso degli eventi..
Costretto a scappare dalla casa dei Dursley, Harry ritorna per il suo terzo anno a Hogwarts. Prima di tutto viene a sapere dal padre di Ron che il braccio destro di Voldemort, Sirius Black, è fuggito dalla prigione per maghi di Azkaban, che si trova da qualche parte nel Mar del Nord e cerca di vendicare la sconfitta del suo idolo e capo. Sirius Black era il migliore amico del padre di Harry ai tempi della scuola e l’aveva tradito dando a Voldemort informazioni sul suo nascondiglio. Adesso è Harry che medita vendetta.
Sonny Weaver jr. è il direttore generale della squadra di football dei Cleveland Browns. Nel tentativo disperato di risolvere i problemi in cui versa il team cercando un nuovo numero uno tra i giocatori senza contratto, lungo la strada Sonny avrà modo di scontrarsi con l’allenatore Vince Penn e di rischiare di perdere la donna e la squadra che ama.
Rifacimento dell’omonima pellicola del 1981 di Desmond Davis, racconta le vicende di Perseo, figlio di dei, ma cresciuto come uomo tra gli uomini: Perseo impotente contro la volontà di distruzione che si è abbattuta sulla sua famiglia ad opera di Ade il vendicativo dio degli inferi, senza più nulla da perdere, si mette alla guida di una spedizione che dovrebbe sconfiggere Ade, prima che egli spodesti Zeus e scateni l’inferno in terra. Ad attenderli, creature mitologiche e pericoli…
Marcello è un giornalista mondano che sogna di fare lo scrittore. In questo modo conosce, frequenta e si adatta al mondo dorato che gravita intorno a via Veneto.
Sue, una giovane giornalista, arriva da New York per fare un reportage su un cacciatore di coccodrilli australiano ora proprietario di una agenzia specializzata in vacanze avventurose. La donna, dopo aver affrontato con il cacciatore i rischi della natura australiana, lo convince a seguirla a New York. Qui il nostro eroe finisce per diventare il beniamino di tutti.
Una terribile tempesta di onde elettromagnetiche manda in tilt il traffico aereo. Le torri di controllo entrano nel panico: un volo di linea con centinaia di passeggeri e l’Air Force One, con a bordo il presidente degli Stati Uniti e la sua famiglia, rischiano infatti una disastrosa collisione nei cieli sopra il Midwest. Mentre i piloti dei velivoli sono impegnati a schivare i fulmini, per cercare di preservare l’incolumità dell’uomo più potente del mondo, qualcuno non esita a proporre agghiaccianti soluzioni.
Benjamin Mee, per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la morte della moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese. Benjamin e i due figli riusciranno con tenacia a rendere presentabile lo zoo, in quella che a tutti gli effetti si tramuta in una sfida che si carica di ben altri significati, il tutto con l’aiuto di una stravagante compagnia di inservienti, capeggiata da Kelly interpretata dall’attrice Scarlett Johansson.
Articolo pubblicato il: 20 Maggio 2020 10:45