Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 24 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 23 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il diritto di contare – 21:30 Rai 1
Appena un minuto – 21:15 Sky Cinema
Deep Impact – 21:00 Iris
Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare – 21:20 Italia 1
- Genere: Avventura
- Titolo originale: Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
- Uscita: 2011
- Nazionalità: USA
- Durata: 136′
- Regista: Rob Marshall
- Cast: Johnny Depp, Penelope Cruz, Richard Griffiths, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush
TRAMA
Pirati dei Caraibi 4 – Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) è un film del 2011 diretto da Rob Marshall; prodotto da Walt Disney Pictures, in co-produzione con Jerry Bruckheimer Films, e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures.
Scritto da Ted Elliot e Terry Rossio, ispirato all’omonima attrazione dei Parchi Disney, la pellicola è il quarto capitolo del franchise Pirati dei Caraibi. La sceneggiatura è stata influenzata anche dal romanzo Mari Stregati di Tim Powers (di cui prende il titolo originale On Stranger Tides). Il film vede il ritorno di Johnny Depp, Geoffrey Rush e Kevin McNally nei rispettivi ruoli, mentre si aggiungono Penélope Cruz, Ian McShane, Sam Claflin e Stephen Graham.
La pellicola ha avuto un seguito: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, uscito nel 2017.
Le donne sedotte e abbandonate non dimenticano. Stavolta, Jack Sparrow deve fare i conti con Angelica, figlia del pirata Barbanera, con cui ha avuto una relazione in passato non finita nel migliore dei modi. La donna adesso è a capo di una ciurma di zombie e ha tutta l’intenzione di vendicarsi del suo ex. Riesce quindi a ingannarlo e imprigionarlo sulla nave del padre. Qui, Jack incontra capitan Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in realtà vuole solo vendicarsi di Barbanera.