Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 26 gennaio: “Man on fire – Il fuoco della vendetta” su Rai 2

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 26 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 26 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Lezioni di persiano – 21:25 Rai 1

Professore per amore – 21:15 Sky Cinema

A rischio della vita – 21:00 Iris

Man on fire – Il fuoco della vendetta – 21:20 Rai 2

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: Man on Fire
  • Uscita: 2004
  • Nazionalità: Messico – USA
  • Durata: 146′
  • Regista: Tony Scott
  • Cast: Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning, Marc Anthony

TRAMA

Man on Fire – Il fuoco della vendetta (Man on Fire) è un film del 2004 diretto da Tony Scott, remake di Kidnapping – Pericolo in agguato (1987), entrambi basati su un romanzo di A.J. Quinnell.

A Robert De Niro era stato offerto il ruolo di Creasy, mentre quello di Miguel Manzano era stato offerto a Ricardo Darín. Prima della sua morte, Marlon Brando era stato considerato nel ruolo di Rayburn.

Città del Messico. L’ex agente della CIA John Creasy, uomo forte e protettivo ma dal carattere difficile, viene ingaggiato per proteggere una bambina, la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale messicano Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze e iniziali difficoltà di comunicazione, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene davvero rapita, Creasy è disposto a tutto per liberarla..

Solis – Trappola nello spazio – 21:20 Rai 4

Mine vaganti – 21:10 Rai Movie

San Andreas Mega Quake – 21:15 Cielo

I misteri di Aurora Teagarden: Il teatro del mistero – 21:10 Paramount Channel

Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 26 Gennaio 2022 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.