Stasera in tv

Stasera in tv mercoledì 29 settembre: “Gifted – Il dono del talento” su Rai 1

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 29 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 29 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Gifted – Il dono del talento – 21:25 Rai 1

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Gifted
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 101′
  • Regista: Marc Webb
  • Cast: Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan

TRAMA

Gifted – Il dono del talento (Gifted) è un film del 2017 diretto da Marc Webb.

Ha come protagonisti Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate ed Octavia Spencer. La trama segue la vita di una bambina di 7 anni dotata di una notevole capacità intellettuale, che diventa oggetto di una battaglia legale per la sua custodia tra suo zio e sua nonna.

In una città costiera della Florida vive Mary, una bambina di sette anni molto speciale; ha infatti ereditato delle incredibili capacità matematiche da sua madre, una donna dalla mente matematica assolutamente geniale. Lo zio single Frank accudisce sua nipote come una figlia e la segue quotidianamente per aiutarla ad avere una vita normale, adeguata alla sua età. Le sue doti straordinarie spesso le procurano disagio a scuola e, ad aggravare la situazione, ci si mette anche la nonna materna Evelyn…

The Debt Collector – Il ritorno – 21:15 Sky Cinema

Ocean’s Thirteen – 21:00 Iris

RoboCop – 21:20 Rai 4

Giù al nord – 21:15 Premium Cinema 2

Nessuno mi può giudicare – 21:10 Rai Movie

Magma – Disastro infernale – 21:15 Cielo

Cassandre 12: Il lupo grigio – 21:15 Paramount Channel

Scooby! – 21:00 Sky Family

Articolo pubblicato il: 29 Settembre 2021 6:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.